Thread obsoleto ALTRO - Directory e phpmyadmin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlphaBeats

Nuovo utente
Autore del topic
24 Aprile 2016
12
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Directory e phpmyadmin
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Seasons Cms/Db/Emu
Qual è il tuo errore?
Oggi ho provato a mettere la password nella directory di Xampp ( ho seguito una guida che ho trovato qui su Sciax2) ma nonostante Xampp mi dice che "la password è stata inserita" ho notato che la directory rimane comunque libera e ,i infatti, se faccio il test della sicurezza di xampp mi segna come insicuro quel campo....volevo sapere quindi se qualcuno di voi sa come posso risolvere, inoltre volevo sapere se cambiando il nome della cartella del phpmyadmin aumento la sicurezza del mio retro
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Scusa ma ho scritto abbastanza velocemente prima e non mi sono spiegato bene, ora ti spiego...

Oggi ho trovato una guida su Sciax2 che spiegava come rendere Xampp il più sicuro possibile e uno dei passaggi che richiedeva la guida era quello di impostare una password alla directory di Xampp, bene io ho messo nome utente e password (dallo stesso pannello che ti permette di impostare la password del database su xampp) e una volta confermato mi è venuto fuori il messaggio "completato", allora sperando che fosse andato tutto bene ho fatto il test sulla sicurezza di Xampp ed ho notato che l'unica cosa che è rimasta insicura è appunto quella cosa della Directory, infatti nonostante Xampp mi ha dato l'ok la password non è stata impostata @#Magnesio

L'avrò fatto tipo 5 volte, comunque la guida la trovi su Youtube se cerchi "Directory password xampp"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.