Thread obsoleto ALTRO - Domanda Furni e BOT

Tonyoso

Utente Attivo
Autore del topic
5 Giugno 2010
325
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Domanda Furni e BOT
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Fov pack
Qual è il tuo errore?
Ho letto che Fov Emu ha i bot ma io non li vedo, come li configuro? 2. Come aggiungo i furni? Nel senso, so come fare, però molti dei furni hanno solamente il catalog_items e credo sia per Phoenix... non è che c'e un modo per renderli anche per Butterfly?
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

- - - Aggiornato - - -
@404Error @Aqui10 @Rejoker @System10 @Cix10

Per mettere i "BOT" su F0v dovresti conoscere il linguaggio C++ (dove andrai a modificare l'emu), dal database non puoi farci niente...
Poi per i furni devi trovare quelli compatibili con newcrypto, se vuoi renderli per butterfly devi essere esperto nel linguaggio mysql, praticamente devi andare a modificare le tabelle "query"più specificatamente dovresti modificare le stringhe e renderle compatibili con il db.

Per mettere i "BOT" su F0v dovresti conoscere il linguaggio C++ (dove andrai a modificare l'emu), dal database non puoi farci niente...
Poi per i furni devi trovare quelli compatibili con newcrypto, se vuoi renderli per butterfly devi essere esperto nel linguaggio mysql, praticamente devi andare a modificare le tabelle "query"...
La cavolate dei bot è colossale.. vai nella tabella bots> Inserisci> devi impostare come in questo screen:
ab7be7fa66c051637eeb733a11f4c65b.png

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Domanda Furni e BOT
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Fov pack
Qual è il tuo errore?
Ho letto che Fov Emu ha i bot ma io non li vedo, come li configuro? 2. Come aggiungo i furni? Nel senso, so come fare, però molti dei furni hanno solamente il catalog_items e credo sia per Phoenix... non è che c'e un modo per renderli anche per Butterfly?
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

- - - Aggiornato - - -
@404Error @Aqui10 @Rejoker @System10 @Cix10

Il new crypto non ha il catalog_items ed il furniture, quindi ogni pack di furni che vedi con questi due e sempre old crypto, per farlo new, devi adattare gli SQL al new crypto, cioè modificare da catalog_items a catalog_items_copy e da furniture a items_base, poi modificare gli id con quelli degli swf ed inserire i furnidata nei dcr.
Segui questa guida http://www.sciax2.it/forum/guide-info/inserire-furni-v63b-new-crypto-630645.html
Poi per i furni devi trovare quelli compatibili con newcrypto, se vuoi renderli per butterfly devi essere esperto nel linguaggio mysql, praticamente devi andare a modificare le tabelle "query"più specificatamente dovresti modificare le stringhe e renderle compatibili con il db.

Non bisogna sapere il linguaggio c++, deriva dal C, e in più del C possiede il fatto che supporta un paradigma di programmazione orientato agli oggetti.
Invece il c# e tutto un'altra cosa, anche questo come il c++ supporta l'object-oriented, ma il c# si basa sul net framework.

Grazie, ho altre due domande:

1. Come fixo le immagini dei gruppi nel client? Funzionano i gruppi nel client ma non si vede il distintivo.

2. Come metto nuovi look? Ho messo dei look che ho trovato su ragezone (quelli con la borsa, ecc... se cercate su ragezone li trovate tra le prime cose)
però non mi escono.

Grazie, ho altre due domande:

1. Come fixo le immagini dei gruppi nel client? Funzionano i gruppi nel client ma non si vede il distintivo.

2. Come metto nuovi look? Ho messo dei look che ho trovato su ragezone (quelli con la borsa, ecc... se cercate su ragezone li trovate tra le prime cose)
però non mi escono.

Hai inserito i file nelle cartelle esatte?
Per il badge dei gruppi vai nei vars aprili e sostituisci questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
con questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Al posto di localhost inserisci l'url dell'hotel se non e hostato in locale.

Per i distintivi non ricordo un metodo definitivo del funzionamento dei distintivi nel client al 100%, se vuoi cerca delle guide...
Per i nuovi look, hai fatto tutti i passaggi? Sei sicuro di aver sostituito i file xml in r63/gamedata?
e il resto dell' archivio in 63/gordon?
Se hai fatto tutto bene,cancella cache e cookie e fammi sapere...