Thread obsoleto ALTRO - Dominio .it per Retro Habbo

S

,Snake

Guest
Autore del topic
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Dominio .it per Retro Habbo
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Il mio CMS
Qual è il tuo errore?
Come trasferisco il retro su dominio .it?
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Ciao Sciaxini, ho preso da one.com un dominio .it per 1 anno, volevo sapere come posso mettere il mio retro habbo sopra questo dominio .it

Devi andare in gestione dns e inserire l'ip del vps/computer.

Ci sono andato, ma se vado su NOMEHOTEL.IT mi da "IL SITO è ospitato da One" invece per accedere all'hotel devo andare su NOMEHOTEL.NOMEHOTEL.IT come faccio ad andare nel mio retro facendo NOMEHOTEL.IT?

Ci sono andato, ma se vado su NOMEHOTEL.IT mi da "IL SITO è ospitato da One" invece per accedere all'hotel devo andare su NOMEHOTEL.NOMEHOTEL.IT come faccio ad andare nel mio retro facendo NOMEHOTEL.IT?
Posta uno screen della configurazione dei dns.

17qzra.jpg
@System10 come faccio?

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, questo problema l'ho risolto :ok:

Però se vado direttamente sul sito senza mettere "www" mi da il sito in costruzione, non posso fare direttamente NOMEHOTEL.net? @System10

Ok, questo problema l'ho risolto :ok:

Però se vado direttamente sul sito senza mettere "www" mi da il sito in costruzione, non posso fare direttamente NOMEHOTEL.net? @System10

Si starando espandendo i dns, aspetta un po' visto che ti da sito in costruzione.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Si starando espandendo i dns, aspetta un po' visto che ti da sito in costruzione.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ok, domani controllerò se la pagina si è "costruita". Buonanotte :bye:

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 ho aspettato 24 ore, ma se vado sul sito senza mettere www davanti cioè "NOMESITO.net" mi dice che il sito non esiste, invece prima stava in costruzione

Ok, domani controllerò se la pagina si è "costruita". Buonanotte :bye:

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 ho aspettato 24 ore, ma se vado sul sito senza mettere www davanti cioè "NOMESITO.net" mi dice che il sito non esiste, invece prima stava in costruzione

Prova a contattare l'hosting dove hai preso il dominio..

ho aspettato 24 ore, ma se vado sul sito senza mettere www davanti cioè "NOMESITO.net" mi dice che il sito non esiste, invece prima stava in costruzione

Assicurati di aver inserito un IP valido con "A" come tipo di record

Ho inserito l'IP preso da MIOIP.it

Controlla che non sia cambiato (se hai riavviato o spento il modem in queste ore)

Inoltre assicurati di aver eliminato le vecchie impostazioni che erano presenti, es: www. dominio.it e dominio.it (Clicca DISATTIVA) a destra su queste voci.

Controlla che non sia cambiato (se hai riavviato o spento il modem in queste ore)

Inoltre assicurati di aver eliminato le vecchie impostazioni che erano presenti, es: www. dominio.it e dominio.it (Clicca DISATTIVA) a destra su queste voci.

Si l'indirizzo IP era cambiato, ma ho cancellato il sito hostato prima e ho creato lo stesso con il nuovo IP, poi sì, ho disattivato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e dominio.it

- - - Aggiornato - - -

Se lo hosti sul tuo pc il retro devi inserire quello di mio ip ma se hai un vps devi mettere l'ip di quest'ultimo.

Ho messo l'ip di mio ip dato che non ho un vps

Si l'indirizzo IP era cambiato, ma ho cancellato il sito hostato prima e ho creato lo stesso con il nuovo IP, poi sì, ho disattivato
e dominio.it

- - - Aggiornato - - -

Ma il tuo ip non è fisso, quindi al riavvio del pc cambia è questo potrebbe essere un problema, perché non puoi sempre eliminare è ricreare uno con il nuovo ip..

e dominio.it

- - - Aggiornato - - -

Se hai cambiato da poco l'IP aggiornandolo, aspetta un po di tempo.

Se il problema persiste contatta l'assistenza di one.com