Thread obsoleto Altro - dominio .tk

VIPPA

Utente bannato
Autore del topic
21 Aprile 2014
106
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
DOMINIO .TK
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
DNT CMS DB DNT PHOENIX EMU
Qual è il tuo errore?
Allora Ho Creato un Host Cioé su .tk il sito ma sto aspettando da ieri e non va ho messo i DNS di cloud non si vuole attivare questo .tk .-. Mi aiutate.
Screenshot
//
Ulteriori informazioni
//

Premium a me non va vado su domain panel e poi addodomain metto il dominio quello che voglio anche se metto un'altro a caso presempio mammavadoacasa o un altro mi da questo The domain name you have entered is not valid. .-.

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
DOMINIO .TK
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
DNT CMS DB DNT PHOENIX EMU
Qual è il tuo errore?
Allora Ho Creato un Host Cioé su .tk il sito ma sto aspettando da ieri e non va ho messo i DNS di cloud non si vuole attivare questo .tk .-. Mi aiutate.
Screenshot
//
Ulteriori informazioni
//
Hai inserito i 2 name server che ti ha dato cloudflare nella parte giusta?

Cix10 ti ho detto il problema. Mi da quell errore.

Cix10 ho ftt il dominio su .tk come dice nella guida Premium c'e l'ho fatta ho messo "USE DNS" HO MESSO IP A DESTRA IN 2 BARRE E POI IL CODICE E FATTO :emoji_smiley:

Cix10 ho ftt il dominio su .tk come dice nella guida Premium c'e l'ho fatta ho messo "USE DNS" HO MESSO IP A DESTRA IN 2 BARRE E POI IL CODICE E FATTO :emoji_smiley:

Allora, ti ridico come inserirli, vai sul pannello del dominio tk, clicchi su Custom dns, su Hostname inserisci i name servers che ti ha dato cloudflare, su IP non devi inserire nulla.