Problema risolto ALTRO - Errore emulatore

HolderCms

Utente Medio
Autore del topic
23 Luglio 2012
231
46
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Errore emulatore
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
ZambaHacker CMS 2014 HaddoEMU-DB-DCR
Qual è il tuo errore?
Si starta tutto l'emu però poi esce un errore che mi fà crashare dal client (Vedi Screen)
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Se guardate lo screen c'è scritto nell'errore (Loggin login error because you are on alpha test)Credo che questo errore sia dato dal fatto che sto usando la tabella 'users' del db di zambahacker perchè se uso quella di haddo non mi fà registrare. Volevo chiedervi se riuscite a farmi un tutorial o magari lo fate direttamente voi su come collegare tutti e 2 le tabelle users dei due db

Grazie in anticipo
Se può servire per aiuto ad aiutarmi tenete questo file (registrazione.classe)
<?php
/*/////////////////////////////////////////////////////////////////////////*/
//////////////////CMS CREATO INTERAMENTE DA ZAMBAHACKER////////////////////
//////////////////SCRITTO IN PHP 5 OOP////////////////////////////////////
/////////////////E' VIETATA LA COPIA/////////////////////////////////////
//////////////////O LA QUALSIASI VIOLAZIONE DI COPYRIGHT////////////////
/*////////////////////////////////////////////////////////////////////*/


class registrazione
{

private $mysql;
private $colore;

public function __construct($mysql,$colore)
{

$this->mysql = $mysql;
$this->colore = $colore;
}

public function reg($username,$password,$email)
{

$username = str_ireplace(" ","_",$username);
$username = str_ireplace("%20","_",$username);
$username = str_ireplace("mod-","",$username);
$username = (preg_match('/^([a-zA-Z.,-_]){1,20}$/', $username)? $username : 'not_allows');

if($username != '' || $password != '' || $email != ''){

if($username != 'not_allows'){

if(strlen($username) > '2'){

$utente = $this->mysql->esegui(array("QUERY" => "SELECT id FROM users WHERE username = :username ", ":username" => $username),'null',TRUE);

if($utente['NUM'] == 0){

$email1 = $this->mysql->esegui(array("QUERY" => "SELECT id FROM users WHERE mail = :mail ",":mail" => $email),'null',TRUE);

if($email1['NUM'] == 0){

$count = $this->mysql->esegui(array("QUERY" => "SELECT username FROM users WHERE ip_reg = :ipreg","ipreg" => $this->mysql->get_ip()),'fetch',true);

if($count['NUM'] == 0){

$cod = $this->mysql->GenerateTicket();
$this->get_reg($username,$password,$email,$cod);
session_Start();
$_SESSION['cms_session_username'] = $username;
echo '<script> document.location = \'home.php\';</script>';

}else{

echo '<script> $j(\'#msg\').fadeOut(\'slow\', function () {
$j(\'#msg\').fadeIn(\'slow\').html(\'Siamo spiacenti ma hai gi&agrave; registrato un account.\');
});
</script>';

}

}else{

echo '<script> $j(\'#msg\').fadeOut(\'slow\', function () {
$j(\'#msg\').fadeIn(\'slow\').html(\'Siamo spiacenti ma la email da lei scelta, risulta occupata.\');
});
</script>';

}

}else{

echo '<script> $j(\'#msg\').fadeOut(\'slow\', function () {
$j(\'#msg\').fadeIn(\'slow\').html(\'Siamo spiacenti ma il nome utente da lei scelto, risulta occupato.\');
});
</script>';

}

}else{

echo '<script> $j(\'#msg\').fadeOut(\'slow\', function () {
$j(\'#msg\').fadeIn(\'slow\').html(\'Siamo spiacenti ma il nome utente deve contenere almeno 5 caratteri.\');
});
</script>';

}

}else{

echo '<script> $j(\'#msg\').fadeOut(\'slow\', function () {
$j(\'#msg\').fadeIn(\'slow\').html(\'Siamo spiacenti ma il nome utente contiene dei caratteri non consentiti.\');
});
</script>';

}
}

}

private function get_reg($username,$password,$email,$cod)
{

$query = $this->mysql->esegui(array

("QUERY" => "INSERT INTO users (username, password, mail, rank, credits, look, gender, ip_reg, habboid, account_created, ultima_visita, motto, pass_crypt, facebook_id,cod_att,colore) VALUES (:username, :password, :email, :rank,'1000000', 'ch-3111-63-62.hd-3102-1.hr-3163-39.lg-285-77.sh-305-78', 'M', :ip, :habboid, :datacr, :ultimavisita, :motto, :pass_crypt, :fbid, :cod_att,:colore)",
":username" => $username,
":password" => $this->mysql->crypt_pass($password),
":email" => $email,
":rank" => "1",
":ip" => $this->mysql->get_ip(),
":habboid" => $username,
":datacr" => $this->mysql->data_now(),
":ultimavisita" => $this->mysql->data(),
":motto" => 'Benvenuto Su JaxoS',
":pass_crypt" => $this->mysql->crypt($password,'password_crypt'),
":fbid" => '',
":cod_att" => $cod,
":colore" => $this->colore
)

);

return $query;

}

}
 
@HolderCms significa che stai usando una versione di prova dell'emulatore. Cambialo, metti Phoenix.
 
Ultima modifica:
@zTirtone Io avevo già provato questo emulatore però con tutto il pack di Haddo e funzionava alla grande però vorrei farlo funzionare tenendo questo cms che è stupendo
 
Prendi l'altro pack e cambia la index, lo staff.php e quello che ti piace...
 
@zTirtone mi piace tutto del pack alla fine dovrò mettere tutto anche i collegamenti css se non riuscite a risolvermi il problema dovrò ritornare con Jabbo Emulator
oppure mi potete dire un emulatore base phoenix con comandi nuovi come quelli dell'emulatore di haddo
 
@Cix10 L'emulatore dà quel problema (vedi screen) Io penso che sia dal fatto che sto usando la tabella users di zambahacker db
Non ho potuto provare con haddo db perchè poi non mi registrava gli account sul cms di zambahacker 2014
 
@HolderCms significa che stai usando una versione di prova dell'emulatore. Cambialo, metti Phoenix.

(?) :look:

@Cix10 L'emulatore dà quel problema (vedi screen) Io penso che sia dal fatto che sto usando la tabella users di zambahacker db
Non ho potuto provare con haddo db perchè poi non mi registrava gli account sul cms di zambahacker 2014

Posta il file exception.err che si è creato all'interno della cartella dell'emulatore.
 
Ultima modifica: