Thread obsoleto ALTRO - Errore Xampp

Fof3d3

Utente Medio
Autore del topic
6 Febbraio 2014
110
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Errore Xampp
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Xampp 1.8.1. Appena scaricato
Qual è il tuo errore?
Ho appena scaricato Xampp 1.8.1. e quando cerco di avviare apache e Mysql Mysqul me lo fa runnare mente Apache mi da il problema che vedete nello screen sotto aiutatemi
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
P.S @Pietro Paolo @System10 @Cix10 Ho scaricato Xampp 1.8.1. come aveva detto voi

Basta riavviare il computer e riaprire XAMPP

(Assicurati di non avere programmi come skype aperti)

Ho riavviato Computer ma mi da sempre lo stesso problema

- - - Aggiornato - - -
@404Error

No a me sembrava di avere chiuso tutto (a parte che non ho ne teamviewer ne Skype) Avevo aperto hamachi che però ho chiuso con la x senza fare disconnetti forse era quello?

- - - Aggiornato - - -
@404Error

- - - Aggiornato - - -
@404Error

No a me sembrava di avere chiuso tutto (a parte che non ho ne teamviewer ne Skype) Avevo aperto hamachi che però ho chiuso con la x senza fare disconnetti forse era quello?

- - - Aggiornato - - -
@404Error

- - - Aggiornato - - -
@404Error
Non credo, Hamachi utilizza porte differenti.

Prova a disinstallare questa versione e installa la 1.7.3 ;)

@404Error Perchè prima avevo 1.7.1. però dopo alla fine uando installavo CMS e andavo su retro mi dv delle scrittte sopra strane allora ho installato quello di xampp

- - - Aggiornato - - -

Sto installando la 1.7.3. come faccio a disinstallare la 1.8.1.? @404Error

@404Error Perchè prima avevo 1.7.1. però dopo alla fine uando installavo CMS e andavo su retro mi dv delle scrittte sopra strane allora ho installato quello di xampp

Capisco, questo perchè il cms che volevi utilizzare richiede una versione di php aggiornata.

A questo punto prova a reinstallarlo nuovamente e vedi se runna, se non hai aperto nessun programma che va in contrato con Apache il problema è del programma in sè e non so che altro consigliarti.

@404Error Quindi se adesso installo xampp 1.7.3. dici che mi da lo steso quelle sscritte strane? :emoji_slight_frown: