ALTRO - Gli utenti non riescono ad entrare nel mio hotel se non sono connessi alla mia lin

xXDenizXx

Utente Normale
Autore del topic
21 Settembre 2016
63
11
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Gli utenti non riescono ad entrare nel mio hotel se non sono connessi alla mia linea di casa
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Sono Fastweb
Qual è il tuo errore?
Gli utenti se non sono connessi alla mia linea di casa non gli funziona il link, ho provato a entrare con vari dispositivi connessi alla mia linea e funziona, ma nel momento che ho provato ad accedere con il 3G non è andato, aiutatemi urgentemente! Grazie in anticipo
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Penso sia un problema di porte del modem

Re: ALTRO - Gli utenti non riescono ad entrare nel mio hotel se non sono connessi alla mia

Hai aperto correttamente le porte del tuo Modem?

Re: ALTRO - Gli utenti non riescono ad entrare nel mio hotel se non sono connessi alla mia

non ne sono sicuro... potresti aiutarmi?

Con fastweb, da quanto ricordo, non è possibile aprire le porte perché c'è una protezione loro! Comunque, che modem hai?

Si può tranquillamente Vinny, molti amici miei ci sono riusciti :emoji_slight_smile:

Deniz postami uno screen della schermata nella quale hai aperto le porte ;)

si, si possono aprire, se no il mio retro non partiva senza hamachi

Fai un ulteriore verifica, vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, e controlla ogni porta se è aperta o meno.

Error: I could not see your service on 93.44.46.172 on port (3306) mi dice questo per tutte e 3 le porte

Significa che non hai aperto correttamente le porte :emoji_slight_smile:

Controlla di averle sbloccate correttamente, in caso cancella e riprova da capo (e prova aspettando fino a 24 ore).
Inoltre ricorda che i tuoi firewall del computer devono essere DISATTIVATI

Inviato dal mio VF-795 utilizzando Tapatalk

Controlla di averle sbloccate correttamente, in caso cancella e riprova da capo (e prova aspettando fino a 24 ore).
Inoltre ricorda che i tuoi firewall del computer devono essere DISATTIVATI

Inviato dal mio VF-795 utilizzando Tapatalk
adesso provo!

si, si possono aprire, se no il mio retro non partiva senza hamachi

Grazie per avermelo detto, ora mi sono aggiornato :soso:
Comunque da come parla il tuo errore, non hai aperto correttamente le porte.
La porta 3306 (MySQL) non deve essere aperta all'esterno perché nell'emulatore deve essere configurato con l'IP 127.0.0.1 il resto delle porte (80 e 30000) devono essere aperte perché servono per la comunicazione all'utente (Apache -> Browser | Emulatore -> Client Utente). Prova ad aprire le porte 1 ad 1 con TCP e UDP e non TCP/UDP insieme e vedi se risolvi in questo modo.

Se vuoi avere attivo il firewall di windows, basta configurare che la porta 80 e la 30000 sia in TCP che UDP siano aperte. Se non vuoi il firewall di windows attivo basta semplicemente disattivare il firewall di windows.

Grazie per avermelo detto, ora mi sono aggiornato :soso:
Comunque da come parla il tuo errore, non hai aperto correttamente le porte.
La porta 3306 (MySQL) non deve essere aperta all'esterno perché nell'emulatore deve essere configurato con l'IP 127.0.0.1 il resto delle porte (80 e 30000) devono essere aperte perché servono per la comunicazione all'utente (Apache -> Browser | Emulatore -> Client Utente). Prova ad aprire le porte 1 ad 1 con TCP e UDP e non TCP/UDP insieme e vedi se risolvi in questo modo.

Se vuoi avere attivo il firewall di windows, basta configurare che la porta 80 e la 30000 sia in TCP che UDP siano aperte. Se non vuoi il firewall di windows attivo basta semplicemente disattivare il firewall di windows.
scusami, ho riprovato ad aprire le porte e il programma mi dice sempe che c'è un errore, c'è un modo per sbloccare le porte bene? (fastweb)
cosa significa esterno e interno, scusa l'ignoranza ma non me la cavo con le porte.

Esterno: anche dall'esterno possono accedere alla porta perché aperta.
Interno: Comunichi solo tu con la porta con l'IP locale (127.0.0.1).

Con che programma stai aprendo le porte? Perché dovresti farlo dal router e non da un programma.

scusami, ho riprovato ad aprire le porte e il programma mi dice sempe che c'è un errore, c'è un modo per sbloccare le porte bene? (fastweb)
cosa significa esterno e interno, scusa l'ignoranza ma non me la cavo con le porte.
ho fatto come hai detto tu, mi da lo stesso errore il sito

Esterno: anche dall'esterno possono accedere alla porta perché aperta.
Interno: Comunichi solo tu con la porta con l'IP locale (127.0.0.1).

Con che programma stai aprendo le porte? Perché dovresti farlo dal router e non da un programma.
Grazie mille a tutti, ho scoperto il problema, avevate ragione voi, le porte non erano state aperte correttamente, ho chiamato la fastweb ha detto che l'ip non era attivo ed entro 24 ore me l'avrebbero attivato, quindi problema risolto spostate