ALTRO - HabboUI Help

flyerix

Utente Attivo
Autore del topic
22 Dicembre 2011
339
56
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
HabboUI Help
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
/
Qual è il tuo errore?
Di recente ho richiesto come modificare il nome del navigatore, e magari anche la scritta "Il mio [Nome Hotel]" Nel client; a questo proposito mi fu consigliata la guida di 404Error con soggetto HabboUI m non ci ho capito molto.... potete aiutarmi?
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
HabboUI Help
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
/
Qual è il tuo errore?
Di recente ho richiesto come modificare il nome del navigatore, e magari anche la scritta "Il mio [Nome Hotel]" Nel client; a questo proposito mi fu consigliata la guida di 404Error con soggetto HabboUI m non ci ho capito molto.... potete aiutarmi?
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Dove ti sei bloccato?

Dove ti sei bloccato?

Non so come modificare il nome del navigatore; ti spiego:
Io uso Just CMS,DB e dcr; ho tutto hostato e ho modificato al 100% tutta la CMS per farmela in un certo senso "privata", idem il db ma nei dcr ci sono cose che non riesco a modificare tipo il "Just Navigatore" o il "Just Tools"

Non so come modificare il nome del navigatore; ti spiego:
Io uso Just CMS,DB e dcr; ho tutto hostato e ho modificato al 100% tutta la CMS per farmela in un certo senso "privata", idem il db ma nei dcr ci sono cose che non riesco a modificare tipo il "Just Navigatore" o il "Just Tools"

Segui questa mia mini-guida:
Esporta la cartella di Habbo Ui Editor nel desktop, sposta l'habbo.swf nel desktop.
Clicca sulla cartella di Habbo Ui Editor e dopodiché apri il programma che sta dentro la cartella, Poi si aprirà una finestrella tipo questa:
QjCAXX9.png
Clicca su Ok e prosegui, poi ti aprirà la finestra per selezionare lo swf da modificare, in questo caso tu seleziona il tuo Habbo.swf e clicca su Apri.
Dopo si apre il programma così:
oSI3Cnp.png
Tu, dove c'è scritto Trova cerca la scritta "Just" ed poi apri i file in cui ti trova la scritta Just, poi tu modificherai questa scritta e Clicca su Salva e sostituisci l'Habbo.swf Nuovo modificato con quello vecchio, cancelli cache e cookie e rientri in hotel.

Segui questa mia mini-guida:
Esporta la cartella di Habbo Ui Editor nel desktop, sposta l'habbo.swf nel desktop.
Clicca sulla cartella di Habbo Ui Editor e dopodiché apri il programma che sta dentro la cartella, Poi si aprirà una finestrella tipo questa:
QjCAXX9.png
Clicca su Ok e prosegui, poi ti aprirà la finestra per selezionare lo swf da modificare, in questo caso tu seleziona il tuo Habbo.swf e clicca su Apri.
Dopo si apre il programma così:
oSI3Cnp.png
Tu, dove c'è scritto Trova cerca la scritta "Just" ed poi apri i file in cui ti trova la scritta Just, poi tu modificherai questa scritta e Clicca su Salva e sostituisci l'Habbo.swf Nuovo modificato con quello vecchio, cancelli cache e cookie e rientri in hotel.

Ne ho trovati in paio ma non so cosa sia e cosa modifica, e cosa modificare D:

Eccotene uno: habbo\habbo-1468.bin

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<layout name="trophy_general" width="340" height="173" version="0.1" uid="0E2094F3-4926-AD6D-FF88-CD83FA732392">
<window>
<container x="0" y="0" width="340" height="173" params="33025" style="0" name="trophy_container" caption="trophy_container" treshold="0">
<children>
<bitmap x="0" y="0" width="340" height="173" params="16" style="0" name="trophy_bg" caption="trophy_bg">
<variables>
<var key="handle_bitmap_disposing" value="false" type="Boolean"/>
</variables>
</bitmap>
<text x="22" y="25" width="297" height="116" params="16" style="0" name="greeting" caption="Lorem%20ipsum%20dolor%20sit%20amet%2C%20consectetur%20adipiscing%20elit.%20Aenean%20sit%20amet%20justo%20sagittis%20orci%20dapibus%20semper%20sagittis%20id%20neque.%20Nunc%20sed%20quam%20vitae%20felis%20semper%20neque.%20Nunc%20sed%20quam%20vitae%20felis%20semper%20neque.%20Nunc%20sed%20quam%20vitae%20felis%20semper%20neque.%20Nunc%20sed%20quam%20vitae%20felis%20semper%20neque.%20Nunc%20sed%20quam%20vitae%20felis%20semper%20%20semper%20%20semper%20%20semper%20%20semper%20%20semper%20%20semper%20%20sempeaaaaaa">
<variables>
<var key="antialias_type" value="advanced" type="String"/>
<var key="font_face" value="Ubuntu" type="String"/>
<var key="font_size" value="12" type="uint"/>
<var key="mouse_wheel_enabled" value="false" type="Boolean"/>
<var key="word_wrap" value="true" type="Boolean"/>
</variables>
</text>
<text x="21" y="142" width="83" height="18" params="16" style="0" name="date" caption="da.te.">
<variables>
<var key="word_wrap" value="true" type="Boolean"/>
<var key="bold" value="true" type="Boolean"/>
</variables>
</text>
<text x="246" y="142" width="74" height="17" params="262160" style="0" name="name" caption="kateislonger">
<variables>
<var key="auto_size" value="left" type="String"/>
</variables>
</text>
<region x="318" y="3" width="18" height="20" params="17" style="0" name="close" caption="close" treshold="0"/>
<container x="130" y="4" width="80" height="18" params="131072" style="0" name="title_bg" caption="title_bg" color="0xffffff0000" background="true">
<children>
<text x="18" y="1" width="44" height="17" params="786432" style="1" name="%2524%257Bwidget.furni.trophy.title%257D" caption="%24%7Bwidget.furni.trophy.title%7D" color="0x00">
<variables>
<var key="auto_size" value="center" type="String"/>
</variables>
</text>
</children>
</container>
</children>
</container>
</window>
</layout>

Ma tu cerca le scritte dove sta navigatore ecc, non ti interessa solo questo?

Quello che ti vuole dire Cix è di cercare Just Navigatore e non solo Just.

Allora vuol dire che è stato impostato tramite Habbo UI cerca meglio.

Io, suggerito da te, ho seguito la tua guida ma non ho capito una mazza v.v, poi ho seguito quella di Cixy ma anche se credevo di aver capito non mi dava alcun risultato..

Non c'è una guida più dettagliata? (senza offesa :gelato: )

Posso chiedere una cosa inerente a HabboUI Editor?
Non vorrei aprire un altro topic, ne apro già tanti.
Come levo l'icona e la scritta della missione da HabboUI editor? Ho cercato toolbar.navigator ma non mi esce nulla.

Posso chiedere una cosa inerente a HabboUI Editor?
Non vorrei aprire un altro topic, ne apro già tanti.
Come levo l'icona e la scritta della missione da HabboUI editor? Ho cercato toolbar.navigator ma non mi esce nulla.

Apri un tuo thread, finiremmo per intasare questo ;)