Thread obsoleto ALTRO - Housekkeping Mac 1.2 Cioé pixel cms

VIPPA

Utente bannato
Autore del topic
21 Aprile 2014
106
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Housekkeping Mac 1.2 Cioé pixel cms
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Mac Db Mac Jabbo Emu
Qual è il tuo errore?
Non mi va amministrazione cioé nel hdcos non c'e clicco sopra amministrazione esc not found mi date un hk buono per quel cms grazie
Screenshot
//
Ulteriori informazioni
//

Prendi un housekeping da un altro cms e inseriscilo..

Mi puoi dare un hk che ha html nelle news abilitato ed altre cose grazie

- - - Aggiornato - - -

A Che ora se risponde .-.

Devi aspettare non stiamo tutti ai tuoi comodi.. comunque puoi usare quello di dnt.

Inviato dal mio iPhone 4 con Tapatalk

Cix10 ho preso ormai quello di dnt della v2 ha il html :emoji_smiley: xD comunque potete chiudere posso sapere come cambiare questa cosa nel client ? su external non lo cambia eccolo lo screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cix10 ho preso ormai quello di dnt della v2 ha il html :emoji_smiley: xD comunque potete chiudere posso sapere come cambiare questa cosa nel client ? su external non lo cambia eccolo lo screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Apri l'habbo.swf con Habbo ui Editor, cerca nav.i e modifica la scritta, poi salva e sostituisci l'habbo.swf salvato con l'altro! ;)

Cix10 mi dai un housekkeping ho provato il tuo ma non va bene .-. mi serve uno per le news slider che si fanno dal hk ho MACCMS v1.2 cioé pixel

Cix10 comunque ho provato a mette ma quando vado in gestione news slider non me le salve le modifiche oppure posta mi aiuti a sbuggare

Si .. la ho ma io voglio che si crea dal hk non dall db cioé modifica e creare.

- - - Aggiornato - - -

Cix 10 rispondete cavolo!

Cix si ma voglio modifica poi salvo ma vedo nella me.php che non l'ho ha modificato e come se fosse bug il hk aiutatemi

Cix10 non vanno le news nemmeno dal db .-. non so non gli aggiungie mi aiuti ti pregoooooooo

- - - Aggiornato - - -

In pratica faccio news e me le trasporta in news normali non in news slider mi puoi aiutare .-.

@VIPPA Vai in template > header > E vedi se sta inserito lo stesso nome con cui hai salvato l'Housekeeping nel CMS. ;) A volte in header c'è scritto "Amministrazione" e non conbacia perfettamente. Controlla lì ;)