Thread obsoleto ALTRO - Importare stanze CON furni!

Conte.

Utente Medio
Autore del topic
22 Novembre 2012
139
45
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Importare stanze CON furni!
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
MacBeta Cms - Phoenix Emu - DB Haddo
Qual è il tuo errore?
Ciao, visto che ho cambiato db, vorrei sapere come importare le stanze da un db all'altro e I FURNI CHE SONO AL LORO INTERNO.
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Non mi dite importa tabella rooms, perchè ho già provato : importa le stanze ma all'interno non ci sono i furni.

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Importare stanze CON furni!
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
MacBeta Cms - Phoenix Emu - DB Haddo
Qual è il tuo errore?
Ciao, visto che ho cambiato db, vorrei sapere come importare le stanze da un db all'altro e I FURNI CHE SONO AL LORO INTERNO.
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Non mi dite importa tabella rooms, perchè ho già provato : importa le stanze ma all'interno non ci sono i furni.

Esporti la tabella catalog_items, catalog_pages e furniture ed elimini quelli nel database e poi importi uno ad uno quei sql.

La tabella con tutti i furni delle stanze da importare è items

Ricorda di importare anche la tabella users perchè nella tabella items c'è la colonna user_id

Ho appena provato, i furni nelle stanze non ci sono. Forse non mi sono spiegato : voglio le stanze del vecchio db, con i furni dentro.

- - - Aggiornato - - -

Aggiornamento : @404Error provo subito!

Ho appena provato, i furni nelle stanze non ci sono. Forse non mi sono spiegato : voglio le stanze del vecchio db, con i furni dentro.

- - - Aggiornato - - -

Aggiornamento : @404Error provo subito!
Ah, allora devi esportare la tabella users e rooms, assieme alle tabelle elencate sopra, sennò i furni non si visualizzano se non sono nel database.