ALTRO - Info apertura hotel

Adolescent

Nuovo utente
Autore del topic
29 Agosto 2015
9
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Info apertura hotel
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Ciao ragazzi, parto col dire che non so se mi trovo nella sezione giusta, nel caso non la fosse vi chiedo scusa e di spostare. Volevo chiedervi qualche consiglio su un CMS & EMULATORE validi (Senza shell/inject e chi più ne ha più ne metta) in quanto sto pensando di aprire un Retroserver. Dove registrare il dominio e acquistare un Hosting e qualche anti-ddos Valido. Aspetto vostre risposte, se non è la sezione giusta chiedo ancora scusa.
Qual è il tuo errore?
//
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-
 
Acquista il vps da ovh che ha anche una protezione integrata.
Che pack vorresti?, old crypto o new crypto?
 
Per il new crypto usa il pack di couldfusion r63c per old crypto ti consiglio haddo. :emoji_slight_smile:
 
@Adolescent Per new crypto ti consiglio F0v pack v2
Per old crypto ti consiglio anch'io haddo pack v4.3. L'emulatore di haddo è splendido stessa cosa per il db è solo il cms che mi lascia a desiderare ma è senza shell
 
@Cix10 : Non riesco a trovare il pack "couldfusion r63c" @HolderCms Grazie, F0v mi è piaciuto molto, Haddo non riesco a trovare il topic con immagini
 
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Info apertura hotel
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Ciao ragazzi, parto col dire che non so se mi trovo nella sezione giusta, nel caso non la fosse vi chiedo scusa e di spostare. Volevo chiedervi qualche consiglio su un CMS & EMULATORE validi (Senza shell/inject e chi più ne ha più ne metta) in quanto sto pensando di aprire un Retroserver. Dove registrare il dominio e acquistare un Hosting e qualche anti-ddos Valido. Aspetto vostre risposte, se non è la sezione giusta chiedo ancora scusa.
Qual è il tuo errore?
//
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-
Ti consiglio di prendere un VPS da OVH [Per rinnovarlo ci vogliono i documenti]. Prendi un CloudFlare Pro di circa €20/month e il dominio da OVH/1&1...
Fammi sapere, saluti...