Problema risolto Altro - look habbo

RonaldoCMS

Utente Attivo
Autore del topic
8 Aprile 2012
300
56
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
LOOK HABBO
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
//
Qual è il tuo errore?
informazioni
Screenshot
Ciao a tutti, sono un appassionato dei retroserver.
Vorrei sapere piu' o meno se nel database, o dove vengono hostati i look (scusatemi la mia ignoranza) possono essere modificati o essere aggiunti.
Il mio progetto è fondare dei nuovi look (precedentemente ero uno dei primi a creare dei distintivi di calcio)
Se è possibile aggiungere nuovi look vi chiedo se è possibile avere dei file di qualunque tipo di look di un avatar giusto per farmi l'idea.
Grazie mille.
Ulteriori informazioni
obiettivo: Far diventar sempre piu' ricco i retroserver.

Per nuovi look cerca in Furni e Creazioni mentre per aggiungerli basta scaricare i file .swf ed inserirli nei dcr. Nel database non devi far niente.

Aggiungo per precisare che ti verrà messa a disposizione una stringa da inserire all'interno di figuredata.xml/.txt che trovi nella cartella gamedata (se old crypto) o nella directory principale dei dcr (se new crypto). ;)

No, non avete capito bene la mia domanda... praticamente io voglio creare dei nuovi furni e nuovi look, vi ho chiesto le coordinate per farlo....

In pratica la tua domanda sarebbe "Potete condividermi il file .swf di un look per farmi un idea?", correggimi se sbaglio.

Si, hai ragione, perdonami. Avevo fatto anche questa domanda. Vi ringrazio mille a tutti per le risposte. Una sola cosa; come posso aprire i file .swf per modificarli?

Si, hai ragione, perdonami. Avevo fatto anche questa domanda. Vi ringrazio mille a tutti per le risposte. Una sola cosa; come posso aprire i file .swf per modificarli?

Ci sono molti programmi online gratis o a pagamento, per evitare che tu vada a comprare qualche programma che non ti potrebbe tornare utile ti consiglio questo programma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, il programma potrebbe risultare complicato ma con un po' di voglia tutto è facile potrai editare i file image, i sound, i BinaryData, gli scirpt e il Frame.

PS: per editare il frame usa programmi come Adobe Flash Player e alternative simili :emoji_smiley:

Ci sono molti programmi online gratis o a pagamento, per evitare che tu vada a comprare qualche programma che non ti potrebbe tornare utile ti consiglio questo programma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, il programma potrebbe risultare complicato ma con un po' di voglia tutto è facile potrai editare i file image, i sound, i BinaryData, gli scirpt e il Frame.

PS: per editare il frame usa programmi come Adobe Flash Player e alternative simili :emoji_smiley:

Grazie mille per l'aiuto. un'ultima domanda; la dimensione dei swf nuovi quanto deve essere? dopo questa il topic puo' essere finalmente risolta.

Grazie mille per l'aiuto. un'ultima domanda; la dimensione dei swf nuovi quanto deve essere? dopo questa il topic puo' essere finalmente risolta.

La dimensione di un .swf nuovo non è calcolabile, ha varissime dimensioni, ma ricorda sempre di creare anche le stringe per la lettura dei dcr. Senza le stringhe non potrai vedere i dcr :emoji_smiley:

--- Aggiornato ---

@RonaldoCMS è risolto il problema??