Thread obsoleto ALTRO - Non funziona il dominio di no-ip

Doomish

Utente Attivo
Autore del topic
13 Maggio 2014
277
11
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Non funziona il dominio di no-ip
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
- - - -
Qual è il tuo errore?
Una settimana fa io e un mio amico stavamo preparando il Salone di benvenuto per il nostro retro...il giorno dopo (dopo aver spento il pc) accendo duc,xampp ed l'emulatore...Ma c'è un problema...Quando il mio amico cerca di entrare nel retro gli dice che non è possibile trovare la pagina...
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Ho provato ad andare nel cmd e fare ipconfig ed l'ipv4 era cambiato cambia ogni giorno ma anche quando cambio le porte con l'ip statico cambiato non funziona helpatemi.

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Non funziona il dominio di no-ip
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
- - - -
Qual è il tuo errore?
Una settimana fa io e un mio amico stavamo preparando il Salone di benvenuto per il nostro retro...il giorno dopo (dopo aver spento il pc) accendo duc,xampp ed l'emulatore...Ma c'è un problema...Quando il mio amico cerca di entrare nel retro gli dice che non è possibile trovare la pagina...
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Ho provato ad andare nel cmd e fare ipconfig ed l'ipv4 era cambiato cambia ogni giorno ma anche quando cambio le porte con l'ip statico cambiato non funziona helpatemi.

Devi avere aperto doc-ip non si come si scrive, è programma di no-ip

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@Doomish Hai scaricato pure No-Ip oppure hai configurato direttamente soltanto dal sito? Se l'hai scaricato, dovresti avviare il dominio. Se non l'hai scaricato, dovresti scaricarlo e avviare il dominio.

Si vede che non lo fai bene sennò dovrebbe andare per forza, hai provato a farlo nella stessa maniera su un altro computer? (se lo hai)

Che guida usi ?

Non uso nessuna guida perchè l'ho sempre saputo fare...Ho detto che mi andava poi non più...Mi è successo un'altra volta sto fatto ed ho risolto cambiando l'ip alle porte sbloccate che era cambiato...Ma sta volta non funziona :l