Thread obsoleto ALTRO - Nuovi furni , Nuovi look !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albero.

Nuovo utente
Autore del topic
10 Dicembre 2015
13
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Nuovi furni , Nuovi look !!!
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Cms usato HaddoCMS v2 / phoenix emu 3.8.1 /haddodb / r63 haddocms v2
Qual è il tuo errore?
Avrei bisogno di un nuovo cms dove poter inserire furni nuovi e look nuovi ad esempio ( furni natale look natale)
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Ovviamente non mi faccio nessun tipo di problema a cambiare nuovamente tutto l'importante che trovo quello che ho chiesto :emoji_slight_smile:

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Nuovi furni , Nuovi look !!!
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Cms usato HaddoCMS v2 / phoenix emu 3.8.1 /haddodb / r63 haddocms v2
Qual è il tuo errore?
Avrei bisogno di un nuovo cms dove poter inserire furni nuovi e look nuovi ad esempio ( furni natale look natale)
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Ovviamente non mi faccio nessun tipo di problema a cambiare nuovamente tutto l'importante che trovo quello che ho chiesto :emoji_slight_smile:

Lo sai che quello che hai detto è una baggianata vero?
Cosa centra il cms con gli SWF? Bah io non lo so,se devi mettere furni nuovi e look te li cerchi oppure cosa intendevi tu era un database che aveva furni nuovi tipo quelli di natale

Lo sai che quello che hai detto è una baggianata vero?
Cosa centra il cms con gli SWF? Bah io non lo so,se devi mettere furni nuovi e look te li cerchi oppure cosa intendevi tu era un database che aveva furni nuovi tipo quelli di natale

Scusami ma è la mia prima volta che creo retro server habbo volevo che nel mio retro ci sono furni nuovi come in habbo e look nuovi adesso non so cosa bisogna cambiare per fare questo chiedo aiuto a voi che siete esperti in materia

Scusami ma è la mia prima volta che creo retro server habbo volevo che nel mio retro ci sono furni nuovi come in habbo e look nuovi adesso non so cosa bisogna cambiare per fare questo chiedo aiuto a voi che siete esperti in materia

Qui puoi trovare i furni nuovi da inserire(li dovrai inserire tu) Furni e creazioni
E se non li sai aggiungere ecco a te una guida: Come inserire furni r63

Ma per inserire nuovi look e furni occorre avere dcr privati ??

Ovviamente si,se invece hai dei dcr pubblici però sai che tipo ci sono i furni di natale basta che li aggiungi al tuo database(catalog_items) e ti dovrebbero funzionare

Ho dcr pubblici mi potresti spiegare per bene come fare ??

Ho dcr pubblici mi potresti spiegare per bene come fare ??

Albero sulla guida c'è scritto tutto l'unica cosa che non devi leggere è riguardo ai furnidata visto che dovrebbero stare su quelli pubblici per il resto vai su furni e creazioni prendi tipo gli SQL dei furni di natale,li configuri come dice da guida e gli inserisci nel database..poi cancella cache riavvia l'emulatore e vedi se ci sono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.