Problema risolto ALTRO - Pack Old crypto

L4BB0

Utente Medio
Autore del topic
31 Ottobre 2013
114
30
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Pack Old crypto
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Nessuno
Qual è il tuo errore?
SIccome non riesco a trovare un pack recente Old Crypto mi potreste aiutare? Siccome la New non mi piace affatto e dico che la Old resta la migliore , comunque non riesco a trovare un pack recente e chiedo gentilmente se sapete voi se c'è qualcosa in giro.
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Devi installare il PHP dal Web Platform Installer di Windows, lo scarichi online e poi fai il DOWNLOAD del PHP.

Ho installato 3 diversi PHP v7.0 v5.5 e v5.3.25 v5.3.23 con nessuno dei 4 funge ovviamente ho impostato il cgi
l'unica cosa che ho capito che è un problema di iis perchè su xampp funziona @vinnythebest

Ultima modifica:
Il problema 500 è derivato alla non installazione del PHP, la maggior parte delle volte, quindi prova a chiudere totalmente XAMPP e re-installare il PHP per IIS.

Ho fatto come dici tu @#Magnesio ma mi spuntava 500 errore , perciò ho cambiato cms e ho messo ducketcms , adesso va mah c'è un'altro problema , la index la visualizza ma appena passo a registrarmi mi da questo errore View attachment 7534
Ho pensato che non ci fosse la cartella ma invece ce tutto quanto

Ultima modifica:
Non avrai installato correttamente iis. Ti do un consiglio se proprio con riesci ad usare iis utilizza xampp.