Thread obsoleto ALTRO - Problema con NO-IP e Modem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SniperHeadshot

Nuovo utente
Autore del topic
3 Maggio 2014
9
26
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema con NO-IP e Modem
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Libes CMS
Qual è il tuo errore?
Quando vado ad inserire l'url o l'ip ricevuti da No Ip in automatico si indirizza alla pagina della gestione del modem (192.168.1.1 per farvi intendere), anche se ho aperto le porte. Uso un modem Alice Gate 2 Plus Wi-Fi con firmware UsRobotics.
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Nel config.php del cms hai inserito il link del retro (ES: linkretro.zapto.org) ?

ho messo sia il link (nomeretro.zapto.org) sia l'ip che ti associa in automatico, e con entrambi gli indirizzi mi ritrovo nella pagina del modem.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Con link di No IP)

(Con IP di No IP)

Ultima modifica:
Controlla se hai sbloccato correttamente tutte le porte e hai aspettato 24H ore per l'espansione dei dns ?

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema con NO-IP e Modem
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Libes CMS
Qual è il tuo errore?
Quando vado ad inserire l'url o l'ip ricevuti da No Ip in automatico si indirizza alla pagina della gestione del modem (192.168.1.1 per farvi intendere), anche se ho aperto le porte. Uso un modem Alice Gate 2 Plus Wi-Fi con firmware UsRobotics.
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Utilizza questa guida per sbloccare le porte: http://www.sciax2.it/forum/networki...2-plus-wifi-aga-ag3-ag2p-agb-agv3-525615.html

Dopo aver sbloccato correttamente le porte dovresti di regola aspettare almeno 24 ore per la propragandazione dei dns, non devi far nulla di che.. soltanto aspettare.

Ciao @SniperHeadshot,
Potresti ricapitolarmi tutto quello che hai fatto nel router? Oltre a questo, potresti anche farmi uno screen della versione del tuo router Alice? Grazie!

Fammi sapere ;)

Ciao @vinnythebest
Allora, io ho un Alice Gate 2 plus Wi-Fi con firmware sbloccato USRobotics che permette la modifica alle varie opzioni del modem, e consente di usare il modem (in questo caso Alice) con operatori diversi, esempio Vodafone, Fastweb etc..

Questa è la pagina principale del pannello del modem, con i vari indirizzi e le varie informazioni.

Questo è il modo in cui ho aperto le porte.

queste sono le mie impostazioni di NO-IP.

Questo è quello che succede se apro gli indirizzi forniti da No IP

(Con link di No IP)

(Con IP di No IP)

Questi sono i parametri di ipconfig.

Ultima modifica:
Ciao @vinnythebest
Allora, io ho un Alice Gate 2 plus Wi-Fi con firmware sbloccato USRobotics che permette la modifica alle varie opzioni del modem, e consente di usare il modem (in questo caso Alice) con operatori diversi, esempio Vodafone, Fastweb etc..

Questa è la pagina principale del pannello del modem, con i vari indirizzi e le varie informazioni.

Questo è il modo in cui ho aperto le porte.

queste sono le mie impostazioni di NO-IP.

Questo è quello che succede se apro gli indirizzi forniti da No IP

(Con link di No IP)

(Con IP di No IP)

Questi sono i parametri di ipconfig.

Una curiosità anche da parte mia.. Cosa stai utilizzando per la gestione HTTP? (xampp, bitnami, IIS, etc..)

Ciao @SniperHeadshot,
Ho riguardato le tue configurazioni, per scrupolo, è ho notato che la porta 80 non è aperta (Y) e vedo una porta 90 aperta, non 80.
Forse il tuo errore è proprio li :emoji_slight_smile:

Fammi sapere ;)

Ciao @SniperHeadshot,
Ho riguardato le tue configurazioni, per scrupolo, è ho notato che la porta 80 non è aperta (Y) e vedo una porta 90 aperta, non 80.
Forse il tuo errore è proprio li :emoji_slight_smile:

Fammi sapere ;)

Ed è qui che ti sbagli.
La porta 80, è aperta nativamente, quindi se provassi ad aprire la porta 80, mi riporta un errore, che dice "La porta 80 esiste già, la sposterò in 8080"
Così come la porta 20, 21, ed altre porte

Ed è qui che ti sbagli.
La porta 80, è aperta nativamente, quindi se provassi ad aprire la porta 80, mi riporta un errore, che dice "La porta 80 esiste già, la sposterò in 8080"
Così come la porta 20, 21, ed altre porte

Ciao @SniperHeadshot,
Quando aprivo i miei retroserver, all'epoca, sul PC la porta 80 la dovevo aprire io, per questo ho detto ciò.
Comunque, ti conviene spostare la porta di apache (HTTP) su una porta nuova a questo punto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.