Problema risolto ALTRO - Problema con PhpMyAdmin

OutLookTV

Nuovo utente
Autore del topic
31 Agosto 2014
43
11
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema con PhpMyAdmin
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Libes CMS
Qual è il tuo errore?
Utilizzo Xampp 1.7.1, procedo con il settaggio della password del phpmyadmin, ma poi quando vado ad accedere al phpmyadmin mi da questo errore.
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-

Questo errore non mi è molto familiare, dove di preciso hai settato la password per il PhpMyAdmin e attraverso quali passaggi??

Questo errore non mi è molto familiare, dove di preciso hai settato la password per il PhpMyAdmin e attraverso quali passaggi??

Ho messo XAMPP 1.7.1, ho startato Apache e MySql, sono andato su
dove ho settato la password, poi andando per accedere al PhpMyAdmin all'indirizzo
inserisco i dati e mi da quell'errore, ho provato anche ad inserire altre password non corrette e mi da sempre lo stesso errore.

Ultima modifica:
Puoi linkare il tutorial, perché non ricordo di aver postato tutorial riguardanti queste cose, o almeno Libes CMS e altri marchi Libes non mostrano le configurazioni tramite tutorial.

Puoi linkare il tutorial, perché non ricordo di aver postato tutorial riguardanti queste cose, o almeno Libes CMS e altri marchi Libes non mostrano le configurazioni tramite tutorial.

Scusa mi ero confuso, non era un tuo tutorial, ma comunque quello che ho fatto era semplicemente inserire la password che volevo, ripeterla e salvare il tutto.
Comunque ti linko il tutorial che ho guardato, tempo fa avevo già creato dei retro ma mo mi blocca questo errore.