ALTRO - Problema con retro old r57

miedo

Utente Medio
Autore del topic
17 Marzo 2013
133
45
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema con retro old r57
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Habbo Beta Revival Pack
Qual è il tuo errore?
Ciao, il mio errore è il seguente: se entro nel mio retro "nostalgico" r54/57 funziona tutto alla grande ma non si caricano i furni in catalogo, e se li compro escono fuori i soliti cubi neri. Come potrei risolvere? Grazie per le risposte in anticipo..
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Utilizzo l'habbo beta revival pack: un cms buggatissimo in grafica, ma funziona perfettamente, ed è l'unico che lo fa.. Emulatore del pack: Fonix emulator con il suo db. Dcrs non hanno nome.. si chiamano "RELEASE57" ecc.

- - - Aggiornato - - -
@Christian13

- - - Aggiornato - - -
@Christian13
 
Controlla che ci sia la cartella dei file .swf dei furni.
Cosa devo cercare esattamente? Me ne intendo solo di v26 e v63.. Qui è tutto così complicato :emoji_relieved:

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Forse sto risolvendo.. ho trovato un nuovo CMS che usava un retro inglese ad agosto r57 con tutto fix, emu, db, e dcrs inclusi. :emoji_slight_smile: Ti farò sapere. @RadioBart
 
Cosa devo cercare esattamente? Me ne intendo solo di v26 e v63.. Qui è tutto così complicato :emoji_relieved:

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Forse sto risolvendo.. ho trovato un nuovo CMS che usava un retro inglese ad agosto r57 con tutto fix, emu, db, e dcrs inclusi. :emoji_slight_smile: Ti farò sapere. @RadioBart

Prima provi poi ci fai sapere. ^^