Thread obsoleto Altro problema con Virtual PC

SinR

Utente Normale
Autore del topic
28 Maggio 2010
90
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti avevo già creato una discussione per un problema con virtual PC ma grazie a suolking sono riuscito a rimediare!! Ora però mi si presenta un altro errore, cioè mi comincia a creare una serie infinita di stringhe con scritto questo: Jun 27 16:19:01 (<----questo pezzo cambia in base a data e ora in cui cerco di startare) init: can' t exec getty ' /usr/libexec/getty' for port /dev/ttyv0:
Not a directory



Cosa devo fare?? :S va a finire che se no faccio a manate col PC :botte:

Grazie!!
 
Ciao a tutti avevo già creato una discussione per un problema con virtual PC ma grazie a suolking sono riuscito a rimediare!! Ora però mi si presenta un altro errore, cioè mi comincia a creare una serie infinita di stringhe con scritto questo: Jun 27 16:19:01 (<----questo pezzo cambia in base a data e ora in cui cerco di startare) init: can' t exec getty ' /usr/libexec/getty' for port /dev/ttyv0:
Not a directory



Cosa devo fare?? :S va a finire che se no faccio a manate col PC :botte:

Grazie!!

non ho mai visto una cosa cosi, ti consiglierei di rifare tutto, e se ancora non va ti direi di riscaricarti i file per istant server
 
Hai immesso giusti gli ip in sysinstall?
Hai spento la macchina cliccando la crocetta rossa in alto a destra?
 
Sìsì avevo fatto tutto per bene!! E fino a poco fa faceva tutto a meraviglia...ora invece come avvio la macchina mi da questo errore e non mi lascia fare niente...