Thread obsoleto ALTRO - Problema distintivi

LpKekkoLp

Utente Medio
Autore del topic
19 Luglio 2011
182
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema distintivi
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Hubbo cms e il suo db
Qual è il tuo errore?
Non mi salva i distintivi indossati, potete dirmi anche come mettere un furno limitato?
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Furno limitato? Hai provato con altri dcr? Con altri emulatori? Prima di postare per favore tentate con altri pack.

Mmh ho cambiato una ventina di pack? furno limitato ad esempio che si possono comprare solo 100 copie di quel determinato furno.

Cosi mi compra 100 volte lo stesso furno.. io dico che di quel furno sono disponibili solo 100 copie c'è ad esempio quando compro il primo è 1 su 100. @Sistem10 come inserisco la query?

Cosi mi compra 100 volte lo stesso furno.. io dico che di quel furno sono disponibili solo 100 copie c'è ad esempio quando compro il primo è 1 su 100. @Sistem10 come inserisco la query?

Te lo ridico, quando inserisci il furno, c'è il catalog_items, nel catalog_items c'è una stringa di nome amount, al posto di 1 inserisci quante copie del furno vuoi che si acquistino in una volta, per esempio metti 25, quando uno va nel catalogo e vuole acquistare il furno gliene vende 25.. Capito?

@Cix10 non dico quante volte acquistare il furno in una volta..... io dico che quel furno si puo acquistare solo 50 volte ad esempio e poi basta non c'è il 51 @Sistem10 dove la trovo sta query? :emoji_relieved:

INSERT INTO `texts` (`identifier`, `display_text`) VALUES ('cmd_startquestion_name', 'startquestion');
INSERT INTO `texts` (`identifier`, `display_text`) VALUES ('cmd_lay_name', 'lay');
INSERT INTO `texts` (`identifier`, `display_text`) VALUES ('cmd_handitem_name', 'handitem');
INSERT INTO `texts` (`identifier`, `display_text`) VALUES ('cmd_vipha_name', 'vipha');
INSERT INTO `texts` (`identifier`, `display_text`) VALUES ('cmd_vipha_title', 'VIP Alert');
INSERT INTO `texts` (`identifier`, `display_text`) VALUES ('cmd_viphal_name', 'viphal');
INSERT INTO `texts` (`identifier`, `display_text`) VALUES ('cmd_viphal_title', 'VIP Alert');
INSERT INTO `texts` (`identifier`, `display_text`) VALUES ('cmd_spush_name', 'spush');
INSERT INTO `texts` (`identifier`, `display_text`) VALUES ('cmd_roomeffect_name', 'roomeffect');
INSERT INTO `texts` (`identifier`, `display_text`) VALUES ('cmd_redeempixel_name', 'redeempixel');
INSERT INTO `texts` (`identifier`, `display_text`) VALUES ('cmd_redeemshell_name', 'redeemshell');

- - - Aggiornato - - -

Queste qui?