Thread obsoleto ALTRO - Problema dos

zifro

Utente Normale
Autore del topic
6 Marzo 2012
96
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema dos
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
F0v
Qual è il tuo errore?
Qualcuno sta attaccando il mio Hotel infatti va molto lento come faccio a difendermi al meglio?
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Ho VPS e uso Xampp

@zifro Hhmhm, ora mai é inutile, dovevi pensarci prima di aprire, ora che sanno il tuo, ip anche mettendo TCP proxy e cloudflare é inutile, quindi ti conviene, prendere o un anti DDos, e quelli buoni, costano sui 100€ in su mensili, oppure cambiare di nuovo VPS, e usare TCP e Cloud, oppure 3 opzione, comprare un nuovo VPS, da un provider, che offra protezioni DDoS, tipo provider, dov´e hanno Cisco collegato al modem.

Se il retroserver non è con il dominio scordati il tcp proxy.
Se e fatto con Hamachi, installa kiwiguard ed avvialo come amministratore e fa tutto lui.

@Cix10 Puo farlo anche con un dominio .tk se non sbaglio, in ogni caso KiwiGuard non ha senso, perché alla fine non riesce a fare granché.

Non uso hamachi! Quindi la soluzioni migliore anche per prevenire eventuali attacchi qual'è?

@zifro Hhmhm, ora mai é inutile, dovevi pensarci prima di aprire, ora che sanno il tuo, ip anche mettendo TCP proxy e cloudflare é inutile, quindi ti conviene, prendere o un anti DDos, e quelli buoni, costano sui 100€ in su mensili, oppure cambiare di nuovo VPS, e usare TCP e Cloud, oppure 3 opzione, comprare un nuovo VPS, da un provider, che offra protezioni DDoS, tipo provider, dov´e hanno Cisco collegato al modem.
@zifro

@Cix10 Puo farlo anche con un dominio .tk se non sbaglio, in ogni caso KiwiGuard non ha senso, perché alla fine non riesce a fare granché.

Ci capisci o no quando dico "Se il retroserver non è con il dominio scordati il tcp proxy.", forse senza dominio significa anche senza tk? :soso:

@Cix10 quello lo so, appunto per questo ho detto con TK :O in ogni caso, concordi con me che sarebbe inutile oramai fare qualcosa? Visto che anche mettendo un anti DDoS free, puo solo monitorare e bloccare alcuni dei tanti attacchi, quindi é piú conveniente fare tutto proteggersi per bene l´ip, e poi aprire il retro, visto che oramai alcuni hanno l´ip :3

@Cix10 quello lo so, appunto per questo ho detto con TK :O in ogni caso, concordi con me che sarebbe inutile oramai fare qualcosa? Visto che anche mettendo un anti DDoS free, puo solo monitorare e bloccare alcuni dei tanti attacchi, quindi é piú conveniente fare tutto proteggersi per bene l´ip, e poi aprire il retro, visto che oramai alcuni hanno l´ip :3

Si, sicuramente gli consigliere di mettere questo anti-ddos visto che il retroserver è con Hamachi, blocca gli ip dei dossatori: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...da-allutilizzo-kiwiguard-anti-dos-549560.html

Ehm @Cix10 stai failando e.e l´ha ripetuto 2 volte non é con Hamachi, ma con VPS :3
Ma in ogni caso, non fa molto kiwi, in caso il DDoS facesse 10GBps kiwiguard non avrebbe il tempo di bloccarlo, inoltre, in caso l´aggressore, avesse un licenza proxy con il cambio server ogni 10 secondi, kiwiguard servirebbe a poco :3

Scusami, non avevo letto, credevo fosse con Hamachi, in ogni caso fai come ti abbiamo detto sopra ovvero compra un tcp proxy a 7 euro ed installa cloudflare free, starai sicuro all'80%.

@Cix10 Again :c Che senso ha comprare un TCP proxy quando ormai conoscono l´ip? :O Non sarebbe meglio ricomprare direttamente il VPS, e prendere prima le precauzioni necessarie per poi aprire?

@Cix10 Non stiamo andando in OT visto che la nostra discussione é in tema con il Thread dell´utente.
Si sarebbe una spesa eccessiva, ma oramai che hanno l´ip, non si é sicuri all 100% ed oggi giorno con Kiwi non si fa niente.

Ragazzi vi ringrazio ma non ci ho capito niente! Potete darmi una risposta secca! Cosa posso fare per evitare attacchi successivi? Il tutto senza spendere soldi purtroppo.

Ragazzi vi ringrazio ma non ci ho capito niente! Potete darmi una risposta secca! Cosa posso fare per evitare attacchi successivi? Il tutto senza spendere soldi purtroppo.

Utilizza kiwiguard allora.
Oppure cloudflare free.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

@zifro Ti ha risposto @Cix10 per una soluzione free, ma sicuramente che non terrá il tuo retro online per molto quella é la soluzione piú semplice ed economica.

In caso potessi spendere soldi devi comprare:

TCP PROXY - Cloudflare PRO

in caso sapessero il tuo ip ti conviene anche comprare :

UN NUOVO VPS

Ecco io invece ti ho dato le risposte in caso cambiassi idea, e volessi spendere per aver un retro piú sicuro. :bye: