Thread obsoleto ALTRO - problema IIS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ChiccoTheBest

Utente Medio
Autore del topic
5 Ottobre 2010
216
46
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
problema IIS
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Laix pack
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Link pagina sciax
Qual è il tuo errore?
non riesco a configurare il retro, dato che non ho mai usato IIIS,
Screenshot
2r5f587.png
Ulteriori informazioni
non so usare IIS(mai usato) se c'è una piccola guida aggiornata farebbe comodo

Devi seguire tutti i passaggi della guida, sicuramente avrai sbagliato qualche cosa. :emoji_slight_smile:

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
problema IIS
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Laix pack
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Link pagina sciax
Qual è il tuo errore?
non riesco a configurare il retro, dato che non ho mai usato IIIS,
Screenshot
2r5f587.png
Ulteriori informazioni
non so usare IIS(mai usato) se c'è una piccola guida aggiornata farebbe comodo

Hai cancellato il web.config?

Gentilmente, non cominciamo a dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Il web.config è assolutamente necessario per il cms utilizzato dall'utente. Se lo eliminasse riscontrerebbe errori su errori.
Molto probabilmente non ha seguito tutti i passaggi della guida, cancella IIS e segui tutta la guida passo passo ;)

Cordiali saluti.

Gentilmente, non cominciamo a dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Il web.config è assolutamente necessario per il cms utilizzato dall'utente. Se lo eliminasse riscontrerebbe errori su errori.
Molto probabilmente non ha seguito tutti i passaggi della guida, cancella IIS e segui tutta la guida passo passo ;)

Cordiali saluti.

Io veramente quando uso IIS lo cancello sempre ed è sempre andato tutto liscio...

In numerosi cms cancellando il web.config riscontri numerosi errori. In questo caso, Laix Cms è uno di quelli.

Cordiali saluti.

In numerosi cms cancellando il web.config riscontri numerosi errori. In questo caso, Laix Cms è uno di quelli.

Cordiali saluti.

se levo il web.config va il retro, solo che non riesco a loggare nel phpmyadmin, il navicat non mi riesce a carica il db, come devo fa?

Ultima modifica:
Cosa significa ''non riesco a loggare nel PhpMyAdmin''?
Cerchiamo di esprimerci in italiano corretto per magari ricevere una risposta coerente al vostro problema, grazie.

Cordiali saluti.

sono shokato che non sai usare iis :O

mamma mia, che giornata ALTAMENTE shokante! :O

Segnalo per post altamente futile, è inutile che scrivi tale messaggi in quanto non aiutano materialmente l'utente.
@#Magnesio

Cosa significa ''non riesco a loggare nel PhpMyAdmin''?
Cerchiamo di esprimerci in italiano corretto per magari ricevere una risposta coerente al vostro problema, grazie.

Cordiali saluti.

intendevo che quando ho scaricato mysql ed inserito la password per il login, dove ti fa scegliere tra navicat phpmyadmin (ho scelto phpmyadmin) quando faccio il log-in mi da questo errore
vo50tl.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.