Thread obsoleto ALTRO - Problema...il mio retro va off

retroserver.

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Dicembre 2011
709
21
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema...il mio retro va off
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
/
Qual è il tuo errore?
non so perchè improvvisamente va off..
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
praticamente ho vps, non so perchè improvvisamente mi da il retro off. Spunta cloudflare senza motivo dice che il sito è temporanemanete offline...ho domino .tk, non ho ancora aperto nessuno sa il mio indirizzo dell'hotel ho tcp proxy 4 anti-dos attivi (che non mi hanno segnalato dos) il problema è che prima riesco ad accedervi poi off...dopo un pò on...poi off secondo voi perchè? quale può essere il problema? @Cix10 @404Error

Probabilmente gli anti-ddos insieme al tcp proxy e cloudflare sono andati in contrasto, disattiva gli anti-ddos.

Addirittura 4 sono troppi, è come se tenti di installare 2 antivirus sul computer.

Probabilmente gli anti-ddos insieme al tcp proxy e cloudflare sono andati in contrasto, disattiva gli anti-ddos.

Addirittura 4 sono troppi, è come se tenti di installare 2 antivirus sul computer.

Ok vanno bene se lasco kiwiguard e BrGuard anti-dos aperti?

Chiudili entrambi, al massimo se vuoi provare tieni Brguard anche se penso che avrai sempre problemi. Ripeto tutte queste cose insieme vanno in contrasto.

Comunque ho la versione free di Cloudflare ma ho configurato in modo tale da segnalarmi ip di cloud e non il mio...
lascio aperto br allora...comunque mi sono dimenticato di dirti che poi quando ritorna on vado nella me ed è tutta stravolta cioè tipo il mio personaggio sta in basso a tutto il nome sta sopra...perchè?

Comunque ho la versione free di Cloudflare ma ho configurato in modo tale da segnalarmi ip di cloud e non il mio...
lascio aperto br allora...comunque mi sono dimenticato di dirti che poi quando ritorna on vado nella me ed è tutta stravolta cioè tipo il mio personaggio sta in basso a tutto il nome sta sopra...perchè?
Prova ad aggiornare più volte o a cancellare cache e cookie, se non si sistema è proprio da sistemare la me.php

@retroserver.

Per caso, ti disconnette anche il VPS, ovvero il Desktop Remoto? Perché potrebbe essere un Problema del VPS, ovvero, il provider da cui lo hai comprato, ha problemi con la compagnia di connessione internet, con cui ha il contratto... Dico, potrebbe essere, in passato mi succedeva la stessa cosa.

Comunque, se non fosse quello il problema, dovresti guardare se l emulatore non dia errori, ovvero, se tipo metti un furno o altro.

Comunque, non credo siano le protezioni, ovvero si, troppe vanno in conflitto, ma adesso che non hai niente e ti da lo stesso problemi, ho é un problema di Connessione, oppure é l´emulatore che ha problemi con il DB, opppure problemi suoi.

Fammi sapere.

@retroserver.

Per caso, ti disconnette anche il VPS, ovvero il Desktop Remoto? Perché potrebbe essere un Problema del VPS, ovvero, il provider da cui lo hai comprato, ha problemi con la compagnia di connessione internet, con cui ha il contratto... Dico, potrebbe essere, in passato mi succedeva la stessa cosa.

Comunque, se non fosse quello il problema, dovresti guardare se l emulatore non dia errori, ovvero, se tipo metti un furno o altro.

Comunque, non credo siano le protezioni, ovvero si, troppe vanno in conflitto, ma adesso che non hai niente e ti da lo stesso problemi, ho é un problema di Connessione, oppure é l´emulatore che ha problemi con il DB, opppure problemi suoi.

Fammi sapere.

Il VPS funziona perfettamente...non è client che crasha ma il sito in se e per se...in localhost invece funziona perfettamente. @404Error