Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo Problema Index
Tipologia del tuo problema/richiesta ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato CMS Privato/Server Privato/Iphone database editato/Client Privato
Qual è il tuo errore? Ho scaricato una index (di cui purtroppo non ricordo il nome) da Kekomundo (non so se è spam se lo è ditemelo che elimino il nome del forum) ho modificato un bel po' di cose nella index anche grafiche e codici in java script, se non erro la index era per new crypto io ho cercato di adattare al meglio ma ho riscontrato un problema. Il pulsante che re-inderizza al register funziona ma quando poi se si è già iscritti si cerca di entrare nella me.php la index si ricarica e non va alla me.php vi invio degli screen per farvi capire.
ScreenshotPerfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Come potete vedere in quello screen anche se ho cancellato il link non avrei mai cancellato la directory /index.php non avrebbe avuto senso e di fatti non l'ho fatto quando si arriva nella index la directory non compare. Ma questo non è il problema il vero problema lo mostrerò adesso.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
come mostrato in questo screen dopo che clicco sul pulsante "connettimi" mi re-inderizza alla mia index ma con una directory diversa. Ho anche provato a cambiare la directory di re-inderizzamento ma niente anzi se lo faccio poi non ritorna proprio nella index. Io avrei una mezza idea di quale potrebbe essere il problema ma purtroppo non ne sono certo e non so nemmeno quale sia. La mia idea è che il problema si trovi nei css che non ho adattato al mio cms v63. Se sapete come risolvere sarei molto grato se me lo spiegaste. Grazie in anticipo.
-
--- Aggiornato ---
Problema risolto da solo. Grazie comunque potete chiudere.