Problema risolto ALTRO - Problema Index

AresIsLegend

Utente Medio
Autore del topic
29 Agosto 2015
118
30
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema Index
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
CMS Privato/Server Privato/Iphone database editato/Client Privato
Qual è il tuo errore?
Ho scaricato una index (di cui purtroppo non ricordo il nome) da Kekomundo (non so se è spam se lo è ditemelo che elimino il nome del forum) ho modificato un bel po' di cose nella index anche grafiche e codici in java script, se non erro la index era per new crypto io ho cercato di adattare al meglio ma ho riscontrato un problema. Il pulsante che re-inderizza al register funziona ma quando poi se si è già iscritti si cerca di entrare nella me.php la index si ricarica e non va alla me.php vi invio degli screen per farvi capire.
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come potete vedere in quello screen anche se ho cancellato il link non avrei mai cancellato la directory /index.php non avrebbe avuto senso e di fatti non l'ho fatto quando si arriva nella index la directory non compare. Ma questo non è il problema il vero problema lo mostrerò adesso.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

come mostrato in questo screen dopo che clicco sul pulsante "connettimi" mi re-inderizza alla mia index ma con una directory diversa. Ho anche provato a cambiare la directory di re-inderizzamento ma niente anzi se lo faccio poi non ritorna proprio nella index. Io avrei una mezza idea di quale potrebbe essere il problema ma purtroppo non ne sono certo e non so nemmeno quale sia. La mia idea è che il problema si trovi nei css che non ho adattato al mio cms v63. Se sapete come risolvere sarei molto grato se me lo spiegaste. Grazie in anticipo.
Ulteriori informazioni
-

--- Aggiornato ---

Problema risolto da solo. Grazie comunque :emoji_slight_smile: potete chiudere.