Problema risolto ALTRO - Problema SWF

wow

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Febbraio 2010
682
57
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema SWF
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Privati/Seasons/seasons/privati
Qual è il tuo errore?
Buchi neri.
ScreenshotUlteriori informazioni
Help Me, sono fondamentali! (Da notare che li prende come Parete)

Ultima modifica:
Ciao @wow,
Sono furni che hai inserito tu oppure sono furni che erano già all'interno dell'hotel?

Fammi sapere ;)

Li ho inseriti io, anzi ho notato che ho anche altri swf dei buchi neri all'interno dei dcr ma non so inserirli, sono i buchi neri per new crypto @vinnythebest

Gli sql sono configurati bene.. Credo.. Comunque no purtroppo non ci sono inseriti, ora ho sostituito l'swf scaricato con quello che già c'era.. ora ti dico.

Nulla.. @vinnythebest

Ultima modifica:
Dai un occhiatina a come sono configurati gli SQL dei buchi neri, comunque hai cancellato anche cookie e cache?

Fammi sapere ;)

• Like
Reactions: 1 person
vinni ti amo cioè tramite gli screen ho capito che dovevo solo cambiare da tip "i" ad "s" Sono nabbo scusami ti do grazie reputazione rank tip tap qui quo qua aaaaaaaaaaaaa grazieeeeeeeeeeeee

--- Aggiornato ---

@vinnythebest piccolo problema che non comprendo... Ora si vedono e tutto, ma se li clicco non mi appare la finestrella per poi prenderli spostarli-ruotarli

Ultima modifica:
vinni ti amo cioè tramite gli screen ho capito che dovevo solo cambiare da tip "i" ad "s" Sono nabbo scusami ti do grazie reputazione rank tip tap qui quo qua aaaaaaaaaaaaa grazieeeeeeeeeeeee

--- Aggiornato ---

@vinnythebest piccolo problema che non comprendo... Ora si vedono e tutto, ma se li clicco non mi appare la finestrella per poi prenderli spostarli-ruotarli

Ciao @wow,
Potresti farmi uno screen di ciò che non capisci? Perché non capisco cosa intendi!

Fammi sapere ;)

Scusami non me ne intendo con i dcr per xml tu intendi?

La maggior parte dei furni quando li scarichi contiene anche un file xml, all'interno del quale ci sono delle stringhe che devi copiare e inserire all'interno del furnidata che trovi all'interno della cartella gamedata.
Un esempio è questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Fammi sapere ;)

La maggior parte dei furni quando li scarichi contiene anche un file xml, all'interno del quale ci sono delle stringhe che devi copiare e inserire all'interno del furnidata che trovi all'interno della cartella gamedata.
Un esempio è questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Fammi sapere ;)

No.. purtroppo non conteneva nessun file xml :S

E' una delle problematiche dei furni non organizzati bene.
Comunque, visto che hai risolto sposto e rinomino come risolto!

Capisco, grazie mille ti chiedo gentilmente di seguirmi per un altro poco in una nuova discussione che aprirò a breve scusa l'off flame Grazie mille!