Problema risolto ALTRO - Problema SWF

wow

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Febbraio 2010
682
57
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema SWF
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Privati/Seasons/seasons/privati
Qual è il tuo errore?
Nuovi look
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Inserisco swf, xml e tutto ma non appaiono (E per favore non rispondete con "cacella i cookie e cache")

@vinnythebest

Ciao @wow,
Gentilissimo a creare una discussione su un problema diverso da quello che avevi domandato prima.
Potresti dirmi quali tipi di look hai inserito? Subito dopo posso ben dirti qual'è il tuo problema.

Fammi sapere ;)

Ciao @wow,
Gentilissimo a creare una discussione su un problema diverso da quello che avevi domandato prima.
Potresti dirmi quali tipi di look hai inserito? Subito dopo posso ben dirti qual'è il tuo problema.

Fammi sapere ;)

Beh un attimo che ti posto il link da dove li ho presi http://www.sciax2.it/forum/furni-creazioni/new-19-nuovi-look-689878.html
ed anche questi http://www.sciax2.it/forum/furni-creazioni/6-nuovi-look-689369.html
@vinnythebest

Ultima modifica:
Ciao @wow,
Con gli XML cos'hai fatto? Li hai aggiunti nel figuredata.xml vero? Hai aggiornato anche il figuredata.xml dell'emulatore?

Fammi sapere ;)

Sì beh ho risolto poiché a quanto pare la gente posta roba bug eh vabbè ho trovato un ottimo pack e vanno alla perfezione se sai dirmi solamente dove trovare gli ultimissimi look tipo la borsetta a tracolla ed anche la maglia View attachment 7288

Puoi trovarli su retroripper.com.
Se hai concluso con i problemi dimmelo che sposto e modifico come risolto :emoji_slight_smile:

PS: Magari linkaci anche il pack così chi ha il tuo problema può risolvere :emoji_slight_smile:

Fammi sapere ;)

Puoi trovarli su retroripper.com.
Se hai concluso con i problemi dimmelo che sposto e modifico come risolto :emoji_slight_smile:

PS: Magari linkaci anche il pack così chi ha il tuo problema può risolvere :emoji_slight_smile:

Fammi sapere ;)

Per ora chiudi grazie mille!

Non riesco a trovare i look O.o
@vinnythebest

--- Aggiornato ---

Problema stra risolto grazie mille!

Ultima modifica: