Problema risolto ALTRO - Problema urgentissimo tutti leggono i sussurra

wow

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Febbraio 2010
682
57
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema urgentissimo tutti leggono i sussurra
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
-
Qual è il tuo errore?
Tutti leggono i sussurra!!!!!!!!!
Screenshot
ho eliminato anche la tabella room_whisper_override nulla.
Ulteriori informazioni

Ultima modifica:
Ciao @wow,
Dovresti controllare nel tuo database se i permessi sono messi per bene.
Comunque cerca di moderare il linguaggio, grazie.

Ciao @wow,
Dovresti controllare nel tuo database se i permessi sono messi per bene.
Comunque cerca di moderare il linguaggio, grazie.

I permessi non ci sono, credo sia settato nel server in WhisperEvent.cs la riga è GetRoomUserByRank(2) Il problema è più che altro il fatto che se cambio rank ad un user qualsiasi da 2 ad 1 non salva, ovvero se logghi rimette rank 2.. Ah scusa per il linguaggio modifico subito :emoji_slight_smile:
@vinnythebest

Sì, esatto.. Non mi salva proprio il rank 1 ho controllato la struttura del database e nulla rank 2 @vinnythebest

Mi sembra molto strano, utilizzo lo stesso emulatore per il mio Hotel e non mi ha mai dato problemi del genere.
Quindi proverei a mettere un Database pulito di quell'emulatore, mettere in manutenzione e fare entrare qualcuno con il rank 1 e 2 per vedere se legge i sussurra.

Mi sembra molto strano, utilizzo lo stesso emulatore per il mio Hotel e non mi ha mai dato problemi del genere.
Quindi proverei a mettere un Database pulito di quell'emulatore, mettere in manutenzione e fare entrare qualcuno con il rank 1 e 2 per vedere se legge i sussurra.

Già fatto, comunque non so che dirti il settaggio del rank sbagliato nell'emu c'è.. Il database pulito mi dà lo stesso errore e ripeto appena metto rank 1 e loggo vado a ricontrollare ed è tornato rank 2 come se fosse il minimo, per adesso non posso settare il rank sull'emu, quindi dato che sono settati a rank 2, poiché mentre loggava prima gli ho cambiato il rank da 2 ad 1 e con questo "tranello" c'è cascato e sono riuscito a loggare con rank 1, sì non leggevo i sussurra col rank 1.. ho riloggato pregando che salvasse il rank nulla di nuovo rank 2 :'( @vinnythebest

Tante volte saresti così gentile da potermelo editare al volo tu il rank nell'emu purtroppo hosto il retro in locale e non ho spazio per visual studio @vinnythebest

Ultima modifica:
Già fatto, comunque non so che dirti il settaggio del rank sbagliato nell'emu c'è.. Il database pulito mi dà lo stesso errore e ripeto appena metto rank 1 e loggo vado a ricontrollare ed è tornato rank 2 come se fosse il minimo, per adesso non posso settare il rank sull'emu, quindi dato che sono settati a rank 2, poiché mentre loggava prima gli ho cambiato il rank da 2 ad 1 e con questo "tranello" c'è cascato e sono riuscito a loggare con rank 1, sì non leggevo i sussurra col rank 1.. ho riloggato pregando che salvasse il rank nulla di nuovo rank 2 :'( @vinnythebest

Tante volte saresti così gentile da potermelo editare al volo tu il rank nell'emu purtroppo hosto il retro in locale e non ho spazio per visual studio @vinnythebest

Mi dispiace ma in questo caso non so come aiutarti, perché come ripeto, non ho problemi del genere nel mio hotel e utilizziamo lo stesso emulatore.

Mi dispiace ma in questo caso non so come aiutarti, perché come ripeto, non ho problemi del genere nel mio hotel e utilizziamo lo stesso emulatore.

Non potresti farmelo questo favore? Ho appena settato il rank minimo come 0 e si è risolto tutto yee :emoji_slight_smile:
@vinnythebest

Ultimissimo problema perché modificando il rank dalla struttura da 0 ad 1, registra sempre con 1? > : (

Ultima modifica:
@wow Per non creare questi problemi, non ti bastava mettere su rank minimo il rank che può leggere i sussurra invece di mettere 0? :emoji_confused:

@wow Per non creare questi problemi, non ti bastava mettere su rank minimo il rank che può leggere i sussurra invece di mettere 0? :emoji_confused:

Hai ragione ma non avevo visual studio e momentaneamente ho risolto così, ora ho modificato il rank dall'emu

C'è qualquadra che non cosa.. io non ho fatto nessun tipo di questa modifiche.. e non ho mai avuto problemi. :look:

Sposto e rinomino come risolto!