• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

ALTRO - Problema VPS

koji

Utente Attivo
Autore del topic
9 Settembre 2010
293
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema VPS
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
/
Qual è il tuo errore?
Non si riescono a connettere
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Ragazzi ho messo tutto e configurato tutto, però io dal vps riesco a connettermi sul hotel mentre gli altri e io dal mio pc no, perchè?

- - - Aggiornato - - -
@404Error mi sai aiutare? @Cix10

Assicurati di aver configurato tutto con l'IP del VPS e non con l'IP locale (127.0.0.1) e Localhost

Si ho configurato l'emulatore con l'ip del vps @404Error

- - - Aggiornato - - -

e il client

No, non riesco a vedere nemmeno home, come quando sul pc non hai aperto porte e non riescono ad accedere al sito. Perchè?

Niente, non va nemmeno cosi.

Forse perchè non ho installato net framework 4.0, però non me lo fa scaricare perchè quando lo scarico sul vps dice che è già presente net framework 4.0 o una sua versione precedente

- - - Aggiornato - - -

Dice impossibile collegarsi a

- - - Aggiornato - - -

Non l'ho pagato il vps è quello trial di aruba

- - - Aggiornato - - -
@404Error cosa posso fare?

Forse perchè non ho installato net framework 4.0, però non me lo fa scaricare perchè quando lo scarico sul vps dice che è già presente net framework 4.0 o una sua versione precedente

- - - Aggiornato - - -

Dice impossibile collegarsi a

- - - Aggiornato - - -

Non l'ho pagato il vps è quello trial di aruba

- - - Aggiornato - - -
@404Error cosa posso fare?
Non c'entra molto net framework perchè dovresti ugualmente visualizzare la home da altri pc, forse il vps trial viene dato per testarlo esclusivamente in locale..Contatta l'assistenza di Aruba e informati.

No non credo perchè ho visto una guida che diceva che funzionava non è proprio trial, ti danno un voucher con 10 euro e tu crei il vps.

- - - Aggiornato - - -

Dove posso aver sbagliato?

- - - Aggiornato - - -
@404Error

No non credo perchè ho visto una guida che diceva che funzionava non è proprio trial, ti danno un voucher con 10 euro e tu crei il vps.

- - - Aggiornato - - -

Dove posso aver sbagliato?

- - - Aggiornato - - -
@404Error

Non credo dipenda da te, ripeto contatta l'assistenza di Aruba. Anche se non l'hai acquistato sono tenuti a darti assistenza.

Sposto nella sezione adatta, dato che il problema è legato esclusivamente al VPS e non si tratta di questioni su Habbo Retroserver.

Ti posso aggiungere su skype? cosi mi dai una mano?

Non do assistenza fuori dal forum e non vedo nemmeno come potrei darti risposte diverse da quelle che posso darti qui.

Per l'ennesima volta: Contatta l'assistenza di Aruba, ti diranno se è un problema loro (in questo caso ti aiuteranno) o un problema tuo (in questo caso ti devi arrangiare da solo) e puoi aggiornarci su questo topic.

Dipende dal VPS contatta chi ti ha venduto il cps provvederanno a sostituirtelo o darti istruzioni

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Qui si da assistenza solo sul forum, comunque,
L' unico problema possibile, come già detto da 404Error è Firewall, facci uno screen dello stato di firewall.