ALTRO - Problemi con Xampp 1.7.7

FedeBarilli

Nuovo utente
Autore del topic
14 Gennaio 2014
48
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problemi con Xampp 1.7.7
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
just CMW+ DB
Qual è il tuo errore?
starto apache e mysql. e mysql dopo 10 seconti si stoppa da solo e non mi fa aprire... aiutatimi per favore
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Ultima modifica:
Prima di tutto ti consiglio di disinstallare xampp 1.7.7 e installare la 1.7.1 o 1.7.3, la 1.7.7 fa schifo come versione.

ok, grazie del consiglio... ci provo poi ti dico :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

scaricata la 1.7.1 ma quando vado per cercare locallhost/phpmyadmin/ si stoppano tutti e 2 e mi dice impossibile trovare la pagina locallhost/phpmyadmin/ :emoji_slight_frown: che palle!

- - - Aggiornato - - -

scaricata la 1.7.1 ma quando vado per cercare locallhost/phpmyadmin/ si stoppano tutti e 2 e mi dice impossibile trovare la pagina locallhost/phpmyadmin/ :emoji_slight_frown: che palle!

Hai startato Mysql e Apache?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

- - - Aggiornato - - -

La pagina, non la trovi, visto che apache e mysql non sono startati, inoltre, credo che tu abbia disinstallato male la versione precedente, prova a disinstallare anche questa, per po recarti in " C:/xampp ", e vedere se c´é qualche file rimanente, in quel caso cancellalo, appena la cartella xampp é pulita, re-installa la versione 1.7.1, peró occhio, perché come ha detto @Cix10 , la 1.7.1 é buona, ma alcuni CMS non sono compatibili, quindi stai attento a che CMS vai a scaricare, ed attenzione al Thread ed ai commenti, potrebbero aiutarti...
Ora come ora, non ho mai provato just quindi non ti saprei dire. @FedeBarilli

Disinstalla Xampp e reinstallalo, assicurati di aver installato mysql connector, riavvia il pc e non dovresti avere più problemi ;)

@404Error
Te lo avevo giá detto nel mio thread, perché posti +1 inutili? Non voglio andare in OT, anche se lo sto giá facendo, e se verro ammonito, amen, ma voglio sapere l´utilitá del tuo commento, se giá é stata data una risposta simile se non uguale? Come ti avevo giá detto secondo me sono solo +1 a vuoto poi non so.
P.S : Lo so che dovevo scrivertelo tramite PM, ma preferisco qui ^^

@404Error
Te lo avevo giá detto nel mio thread, perché posti +1 inutili? Non voglio andare in OT, anche se lo sto giá facendo, e se verro ammonito, amen, ma voglio sapere l´utilitá del tuo commento, se giá é stata data una risposta simile se non uguale? Come ti avevo giá detto secondo me sono solo +1 a vuoto poi non so.
P.S : Lo so che dovevo scrivertelo tramite PM, ma preferisco qui ^^

Apparte che nessuno ha detto di controllare che avesse installato mysql connector e di riavviare il pc, fatti un pò di fatti tuoi e evita messaggi inutili ;)

• Like
Reactions: 1 person