Domanda Altro problemino.. [Black Ops 2]

Fabioever

Nuovo utente
Autore del topic
3 Maggio 2010
21
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, Avrei un paio di domande da Fare!

Riprendendo il mio vecchio post.. Ho un Ottimo portatile [ Acer Aspire 5741G, i3, 4Gb Ram e Bla Bla Bla ]
Ho comprato Black ops II 3 giorni fa.. Sottovalutando un fattore Importante.. La scheda video!
Come scheda video ho una Ati Mobility Radeon Hd 5470 1G Dedicato; Con le impostazioni al minimo del minimo
Riesco ad arrivare a 65/70 Fps; Il gioco gira bene ( O per lo meno.. A me sembra normalissimo, Come quando gioco a Modern Warfare 3 )

Le mie domande sono..
- Con 60/70 Fps, posso avere un grande handicap in multiplayer? Ho notato che tutti gli altri giocatori mi eliminano senza problemi, nonostante io li veda molto prima
ed abbia una connessione "Al massimo".
-Ho intenzione di cambiare portatile il prossimo autunno, Se compro un portatile allo stesso processore e stessa ram, Ma con una scheda Migliore (Ad esempio una NVIDIA GeForce 610M.. Ma ora di quest' autunno ne saranno uscite tante di offerte! ) Potrò aumentare il numero di Fps, eliminando cosi l'eventuale handicap?

Grazie per la pazienza di aver letto questo mattone e, sopratutto, quella di rispondermi!

Grazie ancora! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Altro problemino.. [Black Ops 2]

Tu stesso hai detto di non rilevare problemi, quale sarebbe precisamente il problema? Il fatto che gli altri players ti killino facilmente può essere semplicemente dato dal fatto che sei un newbie, ci vogliono giorni per imparare a giocare in questi arcade.
 
Riferimento: Altro problemino.. [Black Ops 2]

Quello che + mi chiedevo è se il fatto di aver 60/70 Fps è normale oppure no!

Vedo in qualche video su youtube che c'è gente che di fps ne ha 130!

Tutto Qui :emoji_slight_smile:

Qualcuno sa dunque se questi fps incidono significamente?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Altro problemino.. [Black Ops 2]

Ciao a tutti, Avrei un paio di domande da Fare!

.
- Con 60/70 Fps, posso avere un grande handicap in multiplayer? Ho notato che tutti gli altri giocatori mi eliminano senza problemi, nonostante io li veda molto prima
ed abbia una connessione "Al massimo".
Senti gli fps non centrano completamente dal fatto che ti uccidono prima visto che hai 70 fps, ma centra la tua connessione, anche se tu dici che hai la connessione al massimo può essere che tu la vedi bene ma agli altri lagghi.