Thread obsoleto ALTRO - Quanto costa tenere un retro on?

ReTube976

Utente Normale
Autore del topic
16 Ottobre 2012
67
29
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Quanto costa tenere un retro on?
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
/
Qual è il tuo errore?
/
Screenshot
/
Ulteriori informazioni
Salve! Sono zFlame, l'ex ReTube. Sono stato parecchie volte con ruolo amministratore. E volevo tentare di aprire un retro server. Volevo parlare con un "Esperto" del settore, ma per mancanza mia ho parlato con pochi principianti tecnici. Insomma, volevo insegnato tutto, le basi, come modificare un cms, un db etc, insomma delucidatemi voi! Sono alle primissime armi e non so parecchio della parte tecnica del retro server. Delucidatemi voi, dall'inizio alla fine, e inoltre, quanto costano le varie componenti per avere un retro buonissimo? Intendo server antidoss ecc. Per favore, dopo aver risposto a questa richiesta, aggiungimi su skype, mi chiamo retube89 (Per avere ulteriori info) Grazie anticipatamente :emoji_smiley:

Ti possiamo aiutare solo qui, ti consiglio di togliere il tuo contatto skype. Passando alla domanda/problema, devi imparare le base del php e css, se ce la fai anche il linguaggio sql. Per l'emulatore devi imparare il C# e infine sul costo del vps/dedicato puoi vedere ovh.

Allora per iniziare ti consiglio una base molto fixata cosicché saresti quasi immune da attacchi dei lamer, poi dipende da quel che vuoi tu, se vuoi un retroserver old crypto (te lo consiglio) puoi utilizzare molti dei cms e dei pack che sono in Cms-Loader, invece se vuoi un new crypto, te lo sconsiglio perché ci sono pochissimi pack funzionanti ovvero F0v e Seasons, quindi sinceramente ti direi di optare per un Old crypto con Phoenix emulatore.
Invece per la parte dei Soldi ($), dipende da quel che vuoi far tu, se vuoi fare una cosa ben fatta arriveresti a spendere anche sui 100 euro per tutto, come budget iniziale ti consiglio di iniziare con 50, per comprare server protezioni e cose del genere, poi se il retro si sviluppa e tu ottieni ciò che volevi ovvero molti utenti è tantissimo divertimento spendi anche 100 euro per comprare un buon Vps oppure un Dedicato. ;)