Thread obsoleto ALTRO - quelli di One.com mi hanno convalidato il link che ho scelto/registrato, adesso..

lsharonl3rs

Utente Medio
Autore del topic
14 Marzo 2014
233
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
quelli di One.com mi hanno convalidato il link che ho scelto/registrato, adesso.. per collegarmi all'hotel con quel link, cosa devo modificare??
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
/
Qual è il tuo errore?
/
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Re: ALTRO - quelli di One.com mi hanno convalidato il link che ho scelto/registrato, adess

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
quelli di One.com mi hanno convalidato il link che ho scelto/registrato, adesso.. per collegarmi all'hotel con quel link, cosa devo modificare??
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
/
Qual è il tuo errore?
/
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-
Devi inserire l'ip nella gestione dns.. ;)

Re: ALTRO - quelli di One.com mi hanno convalidato il link che ho scelto/registrato, adess

@System10 dove si trova? xD

- - - Aggiornato - - -
@System10 se intendi da qui https://www.one.com/admin/dns-web-overview.do , l'ho già fatto..

Ultima modifica:

@404Error adesso devo aspettare 90 minuti per rendere le modifiche effettive. Dopo di chè, prendo il sito e lo metto nel config.php e nell'emulatore??

@404Error okay grazie, per quanto riguarda il fatto del commons che l'altro giorno hai lasciato insospeso?