Thread obsoleto ALTRO - Ragazzi Su Dnt cms v3 quando aggiugo al db il furno Black Hole Entro in hotel si v

Smike89

Utente bannato
Autore del topic
9 Giugno 2013
206
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Ragazzi Su Dnt cms v3 quando aggiugo al db il furno Black Hole Entro in hotel si vede l'icona ma quando clicco non c'e niente e poi come si buggasero altri furni mi dite come aggiugiere pls!!!
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
//
Qual è il tuo errore?
//
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
//

Re: ALTRO - Ragazzi Su Dnt cms v3 quando aggiugo al db il furno Black Hole Entro in hotel

System l'ho seguida ho cambiato anche i dcr ma nulla .-. ho messo il codice SQL nel db c'e solo l'immagine e poi clicco su altri furni sono come buggati .-.

Re: ALTRO - Ragazzi Su Dnt cms v3 quando aggiugo al db il furno Black Hole Entro in hotel

System l'ho seguida ho cambiato anche i dcr ma nulla .-. ho messo il codice SQL nel db c'e solo l'immagine e poi clicco su altri furni sono come buggati .-.
Imposti il page_id e tutto?

Error Mi da la Figura Dei BlackHole Ma quando clicco sui i BlackHole Non c'e nnt dentro come mai ? .-. poi mi si buggano altri furni non so xk .-.

Error Mi da la Figura Dei BlackHole Ma quando clicco sui i BlackHole Non c'e nnt dentro come mai ? .-. poi mi si buggano altri furni non so xk .-.

Non saprei, sicuramente sbagli qualcosa. Hai creato nuove pagine di catalogo? A volte capita che si buggano le altre pagine o furni se per esempio metti un PAGE ID già esistente o robe varie.

Eeeor se ti do dati me lo fai tu ? :emoji_smiley:

Error Uffi ç_ç Come faccio..

Error Uffi ç_ç Come faccio..

Ti ho detto di eliminare le ultime modifiche apportate e riprovare da capo, assicurati di inserire un PAGE ID che non sia già stato usato

Error mi puoi dire come fare però spiega bene xD :emoji_smiley:

- - - Aggiornato - - -

Error comunque ora non mi si buggano ho ftt tutto da 0 ma quando clicco su Black Hole stanno in furni classici e clicco e non c'e nnt dentro xk .-.

- - - Aggiornato - - -

Almeno mi dicci come fare per bene e i codici dove mettere grazie :emoji_smiley:

- - - Aggiornato - - -

Ho messo I Buchi Neri Ma niente ç_ç Quando clicco sono come bugg non c'e nnt dentro .-.

Error mi puoi dire come fare però spiega bene xD :emoji_smiley:

- - - Aggiornato - - -

Error comunque ora non mi si buggano ho ftt tutto da 0 ma quando clicco su Black Hole stanno in furni classici e clicco e non c'e nnt dentro xk .-.

- - - Aggiornato - - -

Almeno mi dicci come fare per bene e i codici dove mettere grazie :emoji_smiley:

- - - Aggiornato - - -

Ho messo I Buchi Neri Ma niente ç_ç Quando clicco sono come bugg non c'e nnt dentro .-.
Significa che i page_id sono usati.. :gelato: