Posta qui il tuo problema
- In cosa consiste questo thread?
Consiste nel dare una maggior assistenza da parte mia, per gli utenti
- Come posso postare un mio problema?
Posta il tuo problema tramite commento, e dopo di che usa la funzione menziona : " @ Il mio nome " - Esempio @Heart"
P.S: @ e il mio nome attaccato
- Per essere piú organizzati, ti chiedo gentilmente, in caso richiedessi configurazioni o altro di usare i seguenti BBcode
["Spoiler]["code] ["/code] ["/spoiler]
P.S : Senza virgolette
Un esempio di come dovreste commentare con il vostro problema
Problema : CMS
Ciao, ho un problema con il cms, pincopallino non funziona, sai dirmi perché ?
@Heart
Io ho fatto un esempio banale, ovviamente voi scriverete in modo diverso, ma chiedo che il problema venga specificato, in modo abbastanza chiaro, e che sia scritto in italiano!
P.S: Questo thread, é stato creato di propria iniziativa, ed il suo uso, non é volontario, per chi volesse usufruirne, sopra c´é scritto il modo per farlo, per chi invece non lo volesse usufruire, puó benissimo postare un thread in Assistenza Tecnica .
_______________________________________________________________________________________________________________________________________
Per gli Amministratori, nel regolamento di questa sezione non c´é nessun divieto di creare un thread tipo questo, inoltre, richiedo, che se lo riteniate inopportuno, di chiuderlo.
Per i Moderatori, chiedo di aspettare il parere degli Amministratori.
@Sciax2 @Jeckoz @Francescop93 @lello26 @DarkVegeta @Anattup @#Pako94 @Alethebest17 @Aqui10 @Ayoub96 @DarkPako @orlando1994 @Lore.
Ho creato questo thread, visto che sono la maggior parte del tempo online, e perché ritengo, che la mia assistenza non sia inutile, potete giudicare voi stessi guardando i vari commenti ai problemi dell´utenza, nella sezione.
Aggiungo anche, che prima di chiuderlo, possiate lasciarlo per un breve periodo aperto cosí che possiate vedere, se sia utile o meno!
P.S: chiedo se sia possibile la modifica del prefix, da Altro a Release. Grazie.
_______________________________________________________________________________________________________________________________________
Per gli utenti, se volete dare assistenza, beh non fatelo, potete inviargli un MP, per dargli consigli o altro, ho creato questo thread, per dare un´assistenza, "privatizzata", per il semplice fatto, che se qualcuno vuole un consiglio/aiuto, professionale, possa chiedermelo, senza che gli altri rispondano in 20mila, e con consigli differenti!
Detto questo, spero che nessuno si arrabbi.
| |