Problema risolto ALTRO - Ricerca Sfondo Client

AresIsLegend

Utente Medio
Autore del topic
29 Agosto 2015
118
30
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Ricerca Sfondo Client
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Ricerca sfondo client
Qual è il tuo errore?
Mi servirebbe questo sfondo. Purtroppo non posso prenderlo direttamente dallo screen dato che da questo screen è troppo sgranato e in oltre ci sono tutte le tabelle del client. Potreste dirmi dove trovare tale sfondo? Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-

Ho fatto una ricerca approfondita nel cercare lo sfondo che cercavi ma purtroppo non sono riuscito a trovare da nessuna parte.

Ultima modifica:
Ho fatto una ricerca approfondita nel cercare lo sfondo che cercavi ma pultroppo non sono riuscito a trovare da nessuna parte.
Credo siano su kekomundo o su ragezone,poichè non si è mai vista questa in circolazione
PS: Italiano,purtroppo. ;)

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: 1 person
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Ricerca Sfondo Client
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Ricerca sfondo client
Qual è il tuo errore?
Mi servirebbe questo sfondo. Purtroppo non posso prenderlo direttamente dallo screen dato che da questo screen è troppo sgranato e in oltre ci sono tutte le tabelle del client. Potreste dirmi dove trovare tale sfondo? Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-

Forse riesco a prendere proprio questi che ti servono se mi invii in privato il link dell'hotel :emoji_slight_smile:

purtroppo non è un hotel avevo trovato questo screen su google prima era questo background di habbo :|

Ah ok grazie a tutti lo stesso :emoji_slight_smile: cerco di riprodurlo basandomi sullo sfondo di haddo grazie ;)
Potete chiudere problema risolto