Thread obsoleto ALTRO - Seasons new crypto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Customs500

Utente Medio
Autore del topic
6 Marzo 2013
110
28
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Seasons new crypto
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
seasons pack new crypto
Qual è il tuo errore?
Versione di xampp e altro...
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Salve a tutti, vorrei sapere quale versione di xampp usare per seasons, per far partire il retro devo cambiare anche versione di mysql e net_framework?
@RadioBart

@RadioBart quando entro nel client carica fino ad un certo punto e poi rimane il client nero. Avrò configurato male qualcosa?

Ultima modifica:
Ti prego, racchiudi nei code PHP non si capisce nulla nel topic..
Comunque sia nella configurazione dei dcr inserisci il tuo ip e verifica le patch del client
@Twerk Ho messo hamachi e ho configurato tutto con l'ip ma ancora mi da quel problema... Come è possibile? @RadioBart qualche idea? altrimenti rimango alla old crypto

Ultima modifica:
Se usi hamachi inserisci l'ip hamachi nel client, l'external_variables e nel config.php dell'emulatore.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

@RadioBart non parte... Sopra ti ho messo le configurazioni dell'external e del client puoi vedere se sono giuste? Nel db ci sta una tabella chiamata configuraction, ho messo link del retro per configurare gli swf ma sempre lo stesso problema. Ho provato ad aspettare ed esce scritto che la pagina non esiste

--- Aggiornato ---

Vabbè lascio perdere i retro new crypto, perdo solo tempo e vi scoccio a voi... @RadioBart grazie per la pazienza, ti chiedo un ultima cosa, sai se ci sta un pack old più aggiornato di pixel e di iphone?

Ultima modifica:
@RadioBart ho configurato come mi hai detto tu, comunque non pensa più ad hamachi, visto che non rispondevi avevo rimesso old crypto e no-ip, ho cambiato ip hamachi con link no-ip ma ancora lo stesso problema, 70% e schermata nera... La porta 300 nel client influisce?
Comunque ecco emu (Non l'ho ancora configurato):
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
Non hai configurato il config.php dell'emulatore.
Al posto di localhost inserito il link di no-ip tranne in db-hostname!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.