Altro tatuaggio

Kaito

Utente Strepitoso
Autore del topic
16 Febbraio 2011
4.511
47
Miglior risposta
0
Dopo il buon vecchio Freddie Mercury, è toccato ai Muse, pronto per il concerto di Roma a Luglio.

Sì, sono peloso.

10849779_573897952754368_985161406200728622_n.jpg

Non me ne intendo di tatuaggi ma è molto bello, grande Danì :emoji_slight_smile:

Bellissimi tatuaggi ... Ti consiglio un teschio con gli occhi di diamante

Dopo il buon vecchio Freddie Mercury, è toccato ai Muse, pronto per il concerto di Roma a Luglio.

Sì, sono peloso.

10849779_573897952754368_985161406200728622_n.jpg

Quello di Freddie Mercury a causa del soggetto non proprio fotogenico non mi piace...quello dei Muse è molto semplice, come piace a me del resto...quindi approvo ;)

Quello di Freddie Mercury a causa del soggetto non proprio fotogenico non mi piace...quello dei Muse è molto semplice, come piace a me del resto...quindi approvo ;)

Volevo farne uno più complesso dei Queen, ma data la piccola dimensione non mi è stato consigliato dal tatuatore, quindi ho optato per qualcosa di più semplice..

- - - Aggiornato - - -

@Kaito Noto le linee leggermente sballate o sbaglio?

Ahah no, era la "distorsione" generata dalla pellicola

- - - Aggiornato - - -

Bellissimi tatuaggi ... Ti consiglio un teschio con gli occhi di diamante

Non ci trovo significato..

Volevo farne uno più complesso dei Queen, ma data la piccola dimensione non mi è stato consigliato dal tatuatore, quindi ho optato per qualcosa di più semplice..

- - - Aggiornato - - -

Ahah no, era la "distorsione" generata dalla pellicola

- - - Aggiornato - - -

Non ci trovo significato..
Comunque Danì quanto ti sono costati?

Tanto, ma nulla da eccepire dai tatuatori, son bravissimi e professionali, però mi ci rode il culo, 100 a tatuaggio e alla fine son semplici. Però il risultato è ottimo.
Capisco, vabbè l'importante è il risultato... se questi costano 100 euro chissà quanto costano quelli elaborati..

Infatti volevo fare questo, ma costerà un botto..

tX0hQLh.jpg

Se quello che hai fatto sù l'hai pagato 100 euro questo lo paghi almeno 200-300. :shock:
E' un hobby costoso... ma alla fine se una cosa piace i soldi una persona li tira fuori lo stesso.