Problema risolto ALTRO - Trasformare un pack old crypto a New crypto

AresIsLegend

Utente Medio
Autore del topic
29 Agosto 2015
118
30
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Trasformare un pack old crypto a New crypto
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Pack Privato
Qual è il tuo errore?
Vorrei sapere se è possibile trasformare un pack da Old Crypto a New Crypto se è possibile potete dirmi come fare o darmi qualche guida?
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

No parlo proprio in generale trasformare tutto il pack completo db cms dcr e emulatore. (Per l'emulatore non ci sarebbe poi così tanto il problema dato che potrei riadattarlo abbastanza facilmente o basarmi sul thibbo emulator dato che è simile al mio mi basterebbe modificarlo inserendo i comandi che ho inserito io e le querry nel db)

Non so se ho capito bene, vorresti adattare il db di un cms old crypto, a quello di un new crypto?
Dovresti cambiare tabella per tabella la struttura del database, quindi una cosa molto lunga ed impegnativa da fare.
Ti consiglio di usare direttamente un pack new crypto ;)

il problema è che voglio rimanere col mio cms ma se lo associo a dei componenti new crypto ovviamente non funziona potrei sapere come fare a rendere new crypto il mio cms? Ps: Non lo cambio perchè è creato da 0 da me e un mio amico ha molte funzionalità e ha un layout molto carino e differente da ogni altro old crypto.

Il cms lascialo stare, devi adattare la struttura del database a quella di un New Crypto.

Ah ok quindi posso anche utilizzare semplicemente un database new crypto e poi personalizzarlo? (scusa l'ignoranza ma non ho mai fatto una cosa simile)

Dovresti adattare il cms al nuovo database.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Non gli conviene adattare il cms al nuovo db.
Ma bensì adattare ( non personalizzare -.- ) il database ad un qualsiasi emulatore New Crypto

nono per personalizzare intendevo inserire delle funzioni del database che uso attualmente nella old crypto. Comunque lasciando perdere la personalizzazione mi puoi spiegare o mi puoi dare una guida su come adattare il database a un emulatore New Crypto. (la guida può essere sia italiana che in ogni altra lingua non fa differenza).

Non ci sono guide a riguardo, perchè cambia da database a database, e non credo sia una cosa spiegabile in bianco e nero ( per iscritto intendo ).

mhhh ok quindi ad esempio non potrei utilizzare neanche un database new crypto vero?

Quanta ignoranza in un unico post... Ormai sciax è andato a puttane..
Happy404, Kaost ha ragione.
Deve adattare il cms al nuovo database......................................................................................................

• Like
Reactions: Fiacca and wow
@Xabboitas L'utente ha libertà di scegliere se fare o una cosa o l'altra. Io gli ho consigliato di adattare le tabelle del db, per compatibilizzarlo con l'emulatore new crypto.

@Happy404,si può fare in tutte e due modi,ma deve sempre adattare.

Non hai detto qualcosa di errato,anzi giusto,quindi non vedo il motivo di Xabboitas di attaccarti. Comunque Ares,hai risolto?