Release Altro Trono e Altre Uova Sempre By Me e StarWhite

manu944884

Nuovo utente
Autore del topic
11 Febbraio 2011
36
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti di nuovo dopo il semi successo di ieri con i troni sonic e le uova pokemon io e la mia adorata cuginetta abbiamo deciso di fare un altro trono e 2 uova (per ora ma continueremo alla grande e continueremo a postare qui :emoji_slight_smile: )
Quindi dai bando alle ciancie ed eccovi i code:

Per Ora Il Solito Screen Dei Furni:

Questo Del Trono Bulbasaur e Uova Pokemon
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo Invece Del Uovo Tetta

Catalog_items: (ricordatevi di cambiare il page_id io uso 1001 per i troni e 1005 per le uova >.<)

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Furniture:

Codice:

Furnidata:

Codice:

Per i soliti malfidati che girano su sciax eccovi una scansione dei furni:

Questo Del Trono Bulbasaur e le Uova Pokeball

E per finire vi posto ovviamente il download su mediafire :emoji_smiley: :

Questo Del Trono Bulbasaur e le Uova Pokeball

Votate 1/10 Please :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: Altro Trono e Altre Uova Sempre By Me e StarWhite

carini ma vorrei vedere qualcosa di piu bello vorrei kiederti se riesci a fondere una moto da cross con una sedia e magari fare un uovo a forma di tetta xD [non sono uno spastico] @manu944884

O_ò oddio non ho capito bene apparte che le immagini le fa mia cugina xD pero non sono riuscito bene a capire cosa intendi con fondere una moto da cross con una sedia pero l'uovo mi sono fatto una mezza idea ahahahahh
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok @WaKo ho aggiunto l'uovo tetta XD spero ti piaccia per quanto riguarda la motocross non ho ancora ben capito comunque ho gia aggiornato i code e pronto per essere aggiunto sui retro il nuovo uovo :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Ahahah :emoji_slight_smile:
Manu sei bravissimo complimenti a te e a Francesca :3
Ricordati di regalarmi il db aggiornato :emoji_alien:
Comunque aspetto altri furni e spero che sono belli come questi :emoji_slight_smile:

Stupendi come furni complimenti a tutti e due, specialmente alla disegnatrice! so che farete nuovi furni ancora più belli, aspetto con ansia ^^

Davvero Belli Complimenti!!! :genio:

@manu944884 bellissimi furni infatti li ho subito messi sul mio retro, testati e funzionanti, spero che facciate altri furni stile pokèmon oppure qualcosa di diverso, complimenti alla disegnatrice ;)
Una domanda: ma i disegni li fate a mano ? cioè con paint o photoshop ? oppure prendete furni e ci poggiate sopra altre immagini ? perchè a mano mi sembra impossibile farli :O
E poi un'altra domanda, per essere così bravi, quanti anni avete ? *-*
Ps: potete fare altri furni di tutti gli altri pokemon più belli e sopratutto VICTINI ?

Ultima modifica:

ahahahaah bellissimi furni sopratutto l'uovo tetta complimenti davvero disegnati benissimo tanto che gli ho subito agggiunti nel mio retro e hanno riscontrato molto successo Voto finale 9/10 Bravo per aver postato e Per l'impegno dimostrato continua così

@manu944884 bellissimi furni infatti li ho subito messi sul mio retro, testati e funzionanti, spero che facciate altri furni stile pokèmon oppure qualcosa di diverso, complimenti alla disegnatrice ;)
Una domanda: ma i disegni li fate a mano ? cioè con paint o photoshop ? oppure prendete furni e ci poggiate sopra altre immagini ? perchè a mano mi sembra impossibile farli :O
E poi un'altra domanda, per essere così bravi, quanti anni avete ? *-*
Ps: potete fare altri furni di tutti gli altri pokemon più belli e sopratutto VICTINI ?
allora guarda ti posso dire per quanto riguarda i furni noi prendiamo la base del trono e del uovo originale dopo le passo alla mia grafica e cugina starwhite xD e lei ci pensa fa le immagini come gli chiedo le ricolora mette immaginette cosi e me le ripassa una volta fatta la metto nel programma di coding ed è fatta altra cosa puoi trovare altri furni qui non so se hai gia visto http://www.sciax2.it/forum/furni-creazioni/troni-sonic-uova-pokemon-nuove-501509.html#post3179869 e per ultima cosa per quanto riguarda victini che intendi l'uovo o il trono? se mi fai sapere cerchero di accontentarti :emoji_slight_smile: mi fa piacere che i furni ti piacciano p.s. dimenticavo quest anno io faccio 18 anni e lei 17 XD

Ultima modifica:

ma una cosa dove si trova il catalog_items nel mio database nn c'è dove si trova?