Problema risolto Altro - vps

DiegoV

Utente Attivo
Autore del topic
24 Febbraio 2014
419
41
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
VPS
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
//
Qual è il tuo errore?
No ovh o altri siti che chiedono la carta d'identità o altro
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Sto cercando un vps windows con la protezione doss

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è buono come servizio, e se non erro offre anche un anti DDoS free, ma non ti aspettare che protegga molto :emoji_relieved:.
PS. Come metodi di pagamento accetta Paysafecard, Paypal, PostePay ecc..

ho preso il vps di windows, ora devo aspettare 24 h per avere l'accesso al vps con tutti i dati tramite posta elettronica?

Si, devi aspettare circa 24 ore, e ti invieranno i dati di accesso tramite mail ;)

Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk

speriamo gia oggi mi sono fatto risarcire dalla ovh speriamo che sia la volta buona D:

il vps funziona ma non mi fa scaricare nulla ho internet explorer sistema operativo 64 bit

@DiegoV Passa l'installer di Chrome dal tuo pc al vps, explorer blocca quasi tutti i download ;)

ho messo tutto pero mi danno problemi i furni esempio wired impilo uno sull'altro e si impilano alti questo problema lo da solo con il vps perchè con hamachi non davi problemi cosa posso fare?

Sicuro al 100% che non è un problema del vps...
Sicuramente hai sbagliato a configurare e/o l'emulatore ha il bug da te citato. :emoji_slight_smile:

su hamachi funziona tutto quando lo metto sul vps da problemi hai furni

--- Aggiornato ---

ho dovuto mettere anche il vecchio emulatore perchè quello nuovo mi da questo problema
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--- Aggiornato ---

@Happy404 mi puoi dare una mano?

Hai provato a cambiare emulatore? Magari riesci a risolvere tale bug patpat

ho messo l'emulatore 'originale' e quello funziona tutte le cose che ho fatto vanno perse non ha senso D:

new mercury emu 2.3 avevo modificato comandi etc pero sul vps non funziona mi da quell'errore