Alvin Superstar 3 - Si salvi chi può!

gostarello

Utente Esperto
Autore del topic
9 Ottobre 2009
1.200
22
Miglior risposta
0
Titolo
Alvin Superstar 3 - Si salvi chi può!
Locandina
imm.jpg
Trailer
[video=youtube;MH34EOfFEZQ]http://www.youtube.com/watch?v=MH34EOfFEZQ [/video]​
Trama
Il terzo capitolo dei roditori più amati del grande schermo! La terza vicenda si svolge in una nave da crociera, trasformata in un parco giochi personale dai protagonisti. Ciò porterà scompiglio all'interno della nave, fino al punto di farli naufragare in un'isola che, all'apparenza deserta, riserverà loro delle sorprese. Gli scoiattolini cercheranno una via per tornare a casa: ce la faranno gli scoiattolini...?
Genere
Family & Comedy
Anno
2012
Regia
Mike Mitchell
Durata
93 Min
Cast
Justin Long, Christina Applegate,David Cross, Alyssa Milano, Jason Lee, Matthew Gray Gubler, Tucker Albrizzi, Luisa D'Oliveira.
Sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Voto
8 1/2

Giudizio personale: questo è uno dei film più amati dal pubblico giovanile! Potrebbe sembrare scontato ed infantile, ma sarà sicuramente fonte di divertimento anche per un pubblico adulto.
 
Riferimento: Alvin Superstar 3 - Si salvi chi può!

Alvin è ancora piu scemo di prima :nocomment:
CRITICA:
Al terzo film, che vede il gradito ritorno di Jason Lee in un cast in carne ed ossa che è comunque sempre più accessorio, Alvin e compagni si devono confrontare coi problemi della maturità, e tutto Alvin Superstar 3: Si salvi chi può s’incentra sulla necessità di affrontare la linea d’ombra tra spensieratezza e responsabilità per i piccoli e sulle difficoltà di trovare la misura giusta tra protezione e fiducia da dare loro da parte dei più grandi. Deludente e condita da un volgarotto numero musicale la parte ambientata sulla nave, ricca di rimandi (ovvi) a Robinson Crusoe, Cast Away e perfino Lost quella sull'isola. Essenziale e stereotipato, ma meno offensivo nei nei confronti del tempo e del cervello degli spettatori (piccoli o grandi che siano) di molti altri prodotti analoghi in circolazione. (federico gironi)