Rap AMA: Polemiche, dissing e molto altro!

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
[cover]http://www.bote.ch/storage/scl/diaserien/teaser/anlaesse/2015/3138/935764_m1w974q75v17331_24743694.jpg[/cover]Come sempre, gli American Music Awards sono le premiazioni piú ambite dagli artisti made in U.S.A.
I premi piú chiacchierati, come ogni anno, sono: Album dell´anno, Artista dell´anno, Artista R&B, Miglior Artista Rap e Miglior album rap.
L´artista dell´anno é stato assegnato alla Boy Band piú famosa degli ultimi 10 anni, gli One direction.
Per questo premio sono stati selezionati dei cantanti che sono considerati come delle divinitá, tuttavia Taylor Swift non riesce a stare proprio zitta:
Nicki Minaj sta stappando Champagne con Meek per la vittoria quasi sicura come Artista dell´anno, dovrebbe darsi una calmata.
La bella e magra Taylor non ha ben capito che tutte le artiste che si sono schierate contro Nicki Minaj sono cadute nel dimenticatoio a.k.a. LIL KIM, Mariah Carey e Co.
Miglior artista R&B va a Rihanna per sole 3 canzoni in croce che ha pubblicato quest´anno: 45, American Oxygen e Bitch Better Have My Money.
N.B. Rihanna non é stata presente alla premiazione.
Miglior Artista e Miglior Album rap é andato come succede da ben 3 anni a Nicki Minaj con il suo The Pinkprint e il suo The Pinkprint Tour che le ha portato oltre 39,985,---,00$.

Le polemiche non finiscono qui ovviamente.
Durante l´esibizione della super giovane Jennifer Lopez con le sue piú grandi Hit, c´é stata una grande polemica in quanto dopo l´esibizione dei singles, si é esibita anche con tutti i brani HIT dell´ anno tra cui Anaconda e Hey Mama di Onika Tanya Miraj A.k.a. Nicki Minaj.
La rapper sembra aver guardato disgustata l´esibizione costruita con la sua opera (Anaconda), invece non é andata cosi spiega la Minaj su Twitter:
Non stavo affatto guardando con mal´occhio l´ esibizione di J.Lo, mi sono solo girata per guardare la videocamera che mi stava inquadrando in volto.
Mi é piaciuta molto la sua esibizione, io adoro J.Lo!

Riuscirá mai Nicki Minaj a passare inosservata a qualche premiazione dopo i VMA e la lite con la Cyrus?!
Molto probabilmente quest´anno ai grammy si potrebbe azzuffare con Adele per artista dell´ anno :emoji_relieved:

Ultima modifica: