Il mio ex ragazzo mi ha mollata quest'estate e non sai quanto lo odio, mi ha solo usata, poi mi ha mollato per scemenze.
Specialmente per colpa di una ragazza, di cui poi ero già gelosa prima che mi mollasse, perché a volte uscivano insieme (ovviamente da amici, infatti non hanno mai fatto niente).
Però, lo amo ;)
In queste situazioni non sai se riempirlo/a di parole o abbracciarla/o ç__ç
devi far finta di niente.. se lo riempi di parole sai già che non potrai più averlo, se lo abbracci penserà che tu ci tieni ancora e ti si allontanerà.
Io purtroppo ho sbagliato tutto
Io tuttora lo stresso >_>Ok. Sai quante gliene ho dette?
Purtroppo è meglio cosi...
@Invisible Ti consiglio di ignorarlo, se ci riesci. Fidati, se fai così lui ritornerà. Comunque capita a tutti questo è il brutto dei sentimenti.
A me è successo per una grande delusione amorosa...
Guarda... non mi metto a parlare dei fatti miei, ma è accaduto proprio ieri sera al sottoscritto. Ti senti un vuoto dentro e cadi in una depressione che è capace di farti pensare "Ora mi suicido", ma siccome molti sono saggi, non fanno una cosa simile. E' una pessima cosa amare una persona se non ti ricambia allo stesso modo, perchè la delusione ci sarà sempre.
Comunque, spero che mi dimentichi ciò che ho visto a quella festa di ieri, perchè non ce la faccio più a continui flashback del bacio tra lei ed un altro ragazzo. Lei lo sapeva benissimo ed ha ferito i miei sentimenti, facendomi sentire male... poi, mi sono sfogato lanciando delle pietre più lontano possibile e semi-piangendo sulla spalla di mia cugina (Che è anche sua amica). Lo ammetto che sono geloso, ma questo mi ha fatto cadere in una depressione che non ti puoi immaginare...
@Twix @Aggiaparià .
Il mio ex è a scuola con me, è sempre attaccato ad una mia amica e non sai quanto male mi fa, anzi lo sai.. ma io vedo ciò ogni giorno.
Ormai è andato e non posso farci niente, sono una sfigata che non sa farsi una vita.
La mia depressione al "ora mi suicido" ci ha pensato molte volte, ma l'unica cosa che il mio cervello da normale essere umano con tanto di istinto di sopravvivenza riesce a fare è piangere
@Invisibile Un ragazzo un po ignorante si avvicina alla mia ragazza e inizia a toccare le parti intime, mi è venuto d'istinto a reagire e gli ho tirato un pugno in faccia lei dopo questa reazione mi ha mollato e io per 2/3 mesetti provavo sia amore che odio per lei perchè lo faceva a posta a farsi toccare specialmente di fronte a me.^
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.