Amare e Odiare una persona allo stesso tempo!?

Invisible

Utente Attivo
Autore del topic
4 Maggio 2008
437
0
Miglior risposta
0
Vi è mai capitato di provare questa sensazione?
Sembra strano dirlo, ma a me è capitato più di una volta! (e tutt'ora -.-)
A me è successo per una grande delusione amorosa... voi che ne pensate?

Riferimento: Amare e Odiare una persona allo stesso tempo!?

Si,mi è capitato e non è stato facile uscire da quella situazione..

Beh, è abbastanza normale. Pensa un po' a questo: nel momento in cui la tua ragazza ti lascia tu la odi (è ovvio) ma comunque continui ad amarla e ci stai male.

Comunque sì, mi è capitato e non una sola volta. :emoji_slight_smile:

Il mio ex ragazzo mi ha mollata quest'estate e non sai quanto lo odio, mi ha solo usata, poi mi ha mollato per scemenze.
Specialmente per colpa di una ragazza, di cui poi ero già gelosa prima che mi mollasse, perché a volte uscivano insieme (ovviamente da amici, infatti non hanno mai fatto niente).

Però, lo amo ;)

Il mio ex ragazzo mi ha mollata quest'estate e non sai quanto lo odio, mi ha solo usata, poi mi ha mollato per scemenze.
Specialmente per colpa di una ragazza, di cui poi ero già gelosa prima che mi mollasse, perché a volte uscivano insieme (ovviamente da amici, infatti non hanno mai fatto niente).

Però, lo amo ;)

In queste situazioni non sai se riempirlo/a di parole o abbracciarla/o ç__ç

In queste situazioni non sai se riempirlo/a di parole o abbracciarla/o ç__ç

devi far finta di niente.. se lo riempi di parole sai già che non potrai più averlo, se lo abbracci penserà che tu ci tieni ancora e ti si allontanerà.
Io purtroppo ho sbagliato tutto

devi far finta di niente.. se lo riempi di parole sai già che non potrai più averlo, se lo abbracci penserà che tu ci tieni ancora e ti si allontanerà.
Io purtroppo ho sbagliato tutto

Ok. Sai quante gliene ho dette? :emoji_relieved:
Purtroppo è meglio cosi...

Purtroppo a me sta accedendo in questo periodo, ma è successo anche molte altre volte :emoji_relieved:

Anche a me è successo.. certi giorni le avrei staccato la testa, altri giorni l'avrei baciata.. E' molto strano

A me è successo, ma potrà anche uccidermi: l'odio che provo per lei non potrà mai essere superiore all'amore che provo per lei... ;)

@Invisible Ti consiglio di ignorarlo, se ci riesci. Fidati, se fai così lui ritornerà. Comunque capita a tutti questo è il brutto dei sentimenti.

@Invisible Ti consiglio di ignorarlo, se ci riesci. Fidati, se fai così lui ritornerà. Comunque capita a tutti questo è il brutto dei sentimenti.

Già anche se è una Lei (io eZZere Maschietto!! :emoji_relieved:), e poi meglio che non torna perchè non saprei che fare qwe

@Invisible Scusami :emoji_relieved: comunque anche se non vuoi che rivenga, più ti freghi di una persona e più ti si avvicina.

A me è successo per una grande delusione amorosa...

Guarda... non mi metto a parlare dei fatti miei, ma è accaduto proprio ieri sera al sottoscritto. Ti senti un vuoto dentro e cadi in una depressione che è capace di farti pensare "Ora mi suicido", ma siccome molti sono saggi, non fanno una cosa simile. E' una pessima cosa amare una persona se non ti ricambia allo stesso modo, perchè la delusione ci sarà sempre.

Comunque, spero che mi dimentichi ciò che ho visto a quella festa di ieri, perchè non ce la faccio più a continui flashback del bacio tra lei ed un altro ragazzo. Lei lo sapeva benissimo ed ha ferito i miei sentimenti, facendomi sentire male... poi, mi sono sfogato lanciando delle pietre più lontano possibile e semi-piangendo sulla spalla di mia cugina (Che è anche sua amica). Lo ammetto che sono geloso, ma questo mi ha fatto cadere in una depressione che non ti puoi immaginare...

@Twix @Aggiaparià.

Ultima modifica:

Sì...mi sta accadendo in questo momento.

La mia ex mi ha fatto arrabbiare a morte....io ho una grande voglia di Ucciderla....ma una voglia immensa di baciarla....

In questi giorni ci stiamo riconciliando...l'amore vince contro tutto. ^^

Guarda... non mi metto a parlare dei fatti miei, ma è accaduto proprio ieri sera al sottoscritto. Ti senti un vuoto dentro e cadi in una depressione che è capace di farti pensare "Ora mi suicido", ma siccome molti sono saggi, non fanno una cosa simile. E' una pessima cosa amare una persona se non ti ricambia allo stesso modo, perchè la delusione ci sarà sempre.

Comunque, spero che mi dimentichi ciò che ho visto a quella festa di ieri, perchè non ce la faccio più a continui flashback del bacio tra lei ed un altro ragazzo. Lei lo sapeva benissimo ed ha ferito i miei sentimenti, facendomi sentire male... poi, mi sono sfogato lanciando delle pietre più lontano possibile e semi-piangendo sulla spalla di mia cugina (Che è anche sua amica). Lo ammetto che sono geloso, ma questo mi ha fatto cadere in una depressione che non ti puoi immaginare...

@Twix @Aggiaparià .

Il mio ex è a scuola con me, è sempre attaccato ad una mia amica e non sai quanto male mi fa, anzi lo sai.. ma io vedo ciò ogni giorno.
Ormai è andato e non posso farci niente, sono una sfigata che non sa farsi una vita.
La mia depressione al "ora mi suicido" ci ha pensato molte volte, ma l'unica cosa che il mio cervello da normale essere umano con tanto di istinto di sopravvivenza riesce a fare è piangere

Il mio ex è a scuola con me, è sempre attaccato ad una mia amica e non sai quanto male mi fa, anzi lo sai.. ma io vedo ciò ogni giorno.
Ormai è andato e non posso farci niente, sono una sfigata che non sa farsi una vita.
La mia depressione al "ora mi suicido" ci ha pensato molte volte, ma l'unica cosa che il mio cervello da normale essere umano con tanto di istinto di sopravvivenza riesce a fare è piangere

Beh... si... anche io sto iniziando a conviverci con questo fatto. So che è molto doloroso, a volte mi rattristo e torno nel vecchio stato di depressione, ma sapendo che avrò sempre un amica su cui contare, sincera e simpatica (lei), mi importa solamente che la nostra amicizia continui. Il caso per noi è chiuso e di ragazze ce ne sono miliardi nel mondo. Spero solamente che la nostra amicizia non finisca mai, anche perchè tra noi non abbiamo più segreti.

@Invisibile ti capisco benissimo è successo anche a me all'età di 14 anni quando provavo un'attrazione fisica per una ragazza perchè a quell'età ancora è presto di parlare di vero "Amore" comunque i primi mesi mi ha chiesto lei di mettermi con lei e io ho accettato senza pensarci su due volta ma successivamente dopo un mesetto mi ero stufato e ho deciso [Aimè] di lasciarla... Dopo circa 2 mesetti di lunghe sofferenze per lei visto che tutti la usavano... Gli chiedo se vuole ritornare la mia ragazza e lei accetta ;) Bene... dopo circa 2 settimane... Un ragazzo un po ignorante si avvicina alla mia ragazza e inizia a toccare le parti intime, mi è venuto d'istinto a reagire e gli ho tirato un pugno in faccia lei dopo questa reazione mi ha mollato e io per 2/3 mesetti provavo sia amore che odio per lei perchè lo faceva a posta a farsi toccare specialmente di fronte a me.

Comunque dopo questo periodo mi è passato tutto erano solo sciocchezze di Fanciullezza... Ora sono fidanzato con una splendida Fanciulla ^^

@Invisibile Un ragazzo un po ignorante si avvicina alla mia ragazza e inizia a toccare le parti intime, mi è venuto d'istinto a reagire e gli ho tirato un pugno in faccia lei dopo questa reazione mi ha mollato e io per 2/3 mesetti provavo sia amore che odio per lei perchè lo faceva a posta a farsi toccare specialmente di fronte a me.^

Meglio dire un pervertito. Comunque hai fatto ciò che avrebbe fatto chiunque, ovvero proteggerla! Qualsiasi ragazza se lo sarebbe
aspettato dal suo ragazzo no?
Comunque nel mio caso, 18 anni, siamo stati tantissimo tempo insieme... e anche se non la voglio pensare, se solo vedo il suo volto, anche una sua foto, mi viene un "sussulto" (se si dice cosi?o,o) al cuore ç__ç !

Morale: Meglio soli che mal accompagnati! :emoji_slight_smile: