• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Amazon.com, un aiutino? ç_ç''

Whii

Utente Attivo
Autore del topic
11 Dicembre 2010
291
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, da parecchio tempo sono venuto a conoscenza di un sito web di nome Amazon. Il sito web e reperibile qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Questo sito mi interessava davvero anche perchè ci sono davvero molti CD con prezzi stracciati che in Italia neanche si trovano. Volevo sapere dunque:
1) E' affidabile?
2) Quali metodi di Pagamento posso usare?
3) Spediscono in Italia?

Mi affido nelle vostre mani, potrete fare confronti e raccontarmi vostre esperienze su questo "centro commerciale" di elettronica e non on-line ^^

EDIT:
Prego ai moderatori che se la sezione è sbagliata venga cortesemente spostata!

Riferimento: Amazon.com, un aiutino? ç_ç''

1) E' affidabile?
3) Spediscono in Italia?
  1. E' uno dei siti più famosi in USA, Canada e Gran Bretagna
  2. Dipende.
  3. Dipende, quasi sempre sì.
Devi verificare per ogni oggetto in vendita.

1. E' uno dei siti più famosi in USA, Canada e Gran Bretagna
  2. Dipende.
  3. Dipende, quasi sempre sì.
Devi verificare per ogni oggetto in vendita.

Capisco, non sai altro?

Un consiglio: un mio amico a preso su amazon un videogioco per la ps3 che costava di meno che qui, poi con la dogana ha dovuto pagare 100 euro in più!
Per cui fai attenzione alla spedizione!

Sì, se non sbaglio, ho letto da qualche parte che prima di fare l'ordinazione, eventuali cambiamenti come dogana o altro, avverta. Starò comunque attento. Grazie ^^

Salve a tutti, da parecchio tempo sono venuto a conoscenza di un sito web di nome Amazon. Il sito web e reperibile qui:
. Questo sito mi interessava davvero anche perchè ci sono davvero molti CD con prezzi stracciati che in Italia neanche si trovano. Volevo sapere dunque:
1) E' affidabile?
3) Spediscono in Italia?

Mi affido nelle vostre mani, potrete fare confronti e raccontarmi vostre esperienze su questo "centro commerciale" di elettronica e non on-line ^^

EDIT:
Prego ai moderatori che se la sezione è sbagliata venga cortesemente spostata!

Amazon è un sito molto simile ad Ebay pertanto ogni acquisto è a tuo rischio e pericolo,dipende da che tipo di venditore ti capita.

Quando l'oggetto può essere spedito anche in Italia è debitamente indicato,ad ogni modo questo è il portale italiano :

Per calcolare la dogana,invece,devi aggiungere al prezzo il 20% del valore totale (oggetto+spedizione).