Info Amazon svela i giochi per la One, si parla di 99.99€!!

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.072
120
Miglior risposta
0
Dopo aver inserito Mirror's Edge 2 nel proprio listino Amazon Germania mette in catalogo anche Xbox One e alcuni nuovi giochi per la console Microsoft. Fino a qui niente di strano, se non che i prezzi proposti dal rivenditore tedesco non sono piaciuti a molti.

xone_3.jpeg

Amazon fissa il prezzo di Xbox One a 599 euro e dei singoli giochi a 99.99 euro, tra i primi giochi disponibili troviamo Forza Motorsport 5, Destiny, Thief 4, FIFA 14, UFC, NBA Live 14, Madden 25, Battlefield 4, Assassin's Creed 4 Black Flag, Watch Dogs e Wolfenstein The New Order.

E' bene chiarire che si tratta di prezzi indicativi e privi di qualsiasi ufficialità, quasi certamente Xbox One non costerà 599 euro e i singoli titoli non avranno un prezzo superiore agli 80/90 euro.

Fonte: Games.it

Riferimento: Amazon svela i giochi per la One, si parla di 99.99€!!

Ma che cavolo!!! Scherziamo?! Ma col cavolo che io mi compro un gioco.... Speriamo che la Ps4 abbia prezzi molto più abbordabili.

Ma che cavolo!!! Scherziamo?! Ma col cavolo che io mi compro un gioco.... Speriamo che la Ps4 abbia prezzi molto più abbordabili.

Sai, la scusa della Xbox è "Ma ora siamo i Blue-Ray, quindi è normale il prezzo lieviti".
Scusate, ma la PS3 cosa usa per farli costare 70€? I VHS? :|

Non capisco il senso di piazzarli a 99€, 90€, 80€ o quelli che siano. Cosa sarebbe cambiata dalla ex-gen? Cioè, sono sempre CD non è che possono tassarci il loro lavoro se hanno aumentato la grafica o migliorato le texture. Sinceramente non ci trovo senso a questa cosa, non saprei.

Questo è uno dei motivi per cui passerò a breve al gaming su PC (oltre, ovviamente, alla grafica e alle limitazioni).
Per esempio, i giochi ex-gen costano sia per Xbox 360 che per PS3 69,99 € (sto parlando di BF3 in questo caso) mentre per PC costano 18,99 € (sia in download che fisico).
Chi me la spiega questa cosa? :emoji_confused:

Bhè io bf3 l'ho pagato 40€ su ps3 e il commesso del GS mi ha dato il pass per il premium :emoji_relieved:

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Praticamente devi fare un mutuo per comprarli!

Pensa a quanto costerà il kinect

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2