e voi?? che avete copiato la radio come abbiamo fatot noi????...vergognaaaaaaaaaa solo vergognaaaaaaa
Noi abbiamo copiato la radio?
1: La radio la si fa da un sito,che probabilmente entrambi conosciamo,quindi,al massimo abbiamo copiato entrambi.
2: Voi avete copiato tutti i regolamenti compreso le cose sul mattatoio che non avevate nemmeno;Avete copiato tutti i curriculum di esempio;Avete copiato avatar e firme;Avete copiato il codice HTML
3: Vergogna? Vergogna di una gm UNICA? Vergogna di 27 player giornalieri?
Tu ti dovresti vergognare Dario,che,appena finito il vostro piccolo server di copioni,sei tornato da noi,supplicando di non essere bannare;zitto va,fai una figura migliore.
4:Comunque il fatto dei 10 player è la più grande stronzata che abbia mai visto,fossi in voi mi vergognerei pure di questo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah,ora ho dato una bella occhiatina al vostro forum,e ho felicemente constatato che non sei cambiato!
Continui a copiare e probabilmente non finirai mai,giustamente,io mi metto 40 minuti a pensare come fare una MERDA di curriculum di esempio,arriva il primo ingrato della situazione,e si prende tutto il mio lavoro!
Io non ho parole. . .