American Pie : Beta House

-alessio-

Utente Master
Autore del topic
16 Marzo 2007
2.128
60
Miglior risposta
0
Il seguente materiale è scritto da me, ovvero accanito osservatore di tutta la saga^^

gtohay.jslu46.1c99z4.jpg


La trama :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, dopo aver finito le superiori ed aver finalmente schiacciato, si prepara con l'amico Mike Coseman(Lo chiamano Cose perchè gli piace solo quella Cosa :emoji_alien: ) ad andare nel college/dormitorio in cui vive suo cugino,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Twieth, il personaggio principale del college(non che re assoluto del miglio nudo), è un personaggio molto variabile come carattere, da un lato è totalmente senza freni, e dall'altro lato è una persona riflessiva e inteligente, anche se non lo sembra. Invece, il cugino, Eric è un ragazzo molto imbranato con le ragazze, e combinerà alcuni danni.
Anche in questo film, ritroviamo il vecchio, indimenticabile, saggio e caro
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

In questo film, la Beta House avrà a che fare con la confraternita dei secchioni, i quali sfideranno i Beta alle vecchie e proibite Olimpiadi della vecchia Grecia. Queste olimpiadi erano molto aperte, e molte volte andavano fuori controllo, per questo furono vietate.
Ovviamente finisce che vincono i... E beh, non posso dirvelo senò vi rovino tutto, vi lascio solo il video di quando danno a Twieth la spogliarellista migliore di tutta Las Vegas, per farlo perdere :P
[yt]_UDfcU-lnt8[/yt]​

Ora vi lascio, perchè penso di aver detto tutto^^
Ciao e alla prossima :P
 
Ultima modifica:
Ovvio, la recensione è mia ù_ù Ora cerco i trailer *-*

Addato un video che non è il trailer, ma è una delle sfide ù_ù
 
Ultima modifica:
-alessio- ha detto:
Io ho detto che il 4, il 5 e il 6 non sono mai usciti al cinema..

Infatti il 1°, 2° e 3° sono usciti al cinema.
Il 4°,5° e 6° non sono usciti perchè facevano parte del progetto Home Video (se non mi sbaglio)
 
Ultima modifica:
visto un miliardo di volte tanto che e bello. adesso e uscito un altro e molto bello anche quello pero e ambientato nel passato xD