Problema [AMERIXCMSV4]Problema DCR

LeoneDiFuoco

Utente Medio
Autore del topic
26 Febbraio 2012
153
45
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, da poco ho scaricato il pack AmerixCmsV4 incluso il suo database e il suo cms e , come detto nella guida creata la cartella r63 e mettendoci dentro tutte e 4 le cartelle necessarie.

Tutto andava bene, avevo configurato tutto adeguatamente.. Ma quando il client è partito mi sono ritrovato questo!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

qualcuno sà il perchè?

Ciao a tutti, da poco ho scaricato il pack AmerixCmsV4 incluso il suo database e il suo cms e , come detto nella guida creata la cartella r63 e mettendoci dentro tutte e 4 le cartelle necessarie.

Tutto andava bene, avevo configurato tutto adeguatamente.. Ma quando il client è partito mi sono ritrovato questo!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

qualcuno sà il perchè?

Cancella cache e cookie e riavvia tutto.

Cancella cache e cookie e riavvia tutto.

Ho provato, niente rimane con i look buggati e il catalogo pure e look bianco (non quel bianco trasparente come quando non carica) proprio bianco latte , come se ci fosse un problema negli external :asg:

Il cms è compatibile solo con xampp 1.8.2

- - - Aggiornato - - -

Poi c'è da seguire la guida su come aumentare lo spazio su phpmyadmin e bisogna sbuggare xamppsecurity ecco perchè uso 1.7.1

Controlla se la directory alla cartella gordon/r63 e dcr/hof_furni siano funzionanti.

Non hai configurato il bene client ed external sicuro anche a me é successo su Haddo Cms