Problema Amica imprevedibile!!

F-117NightHawk

Utente Master
Autore del topic
17 Febbraio 2008
2.260
0
Miglior risposta
0
Allora..adesso vi spiego tutto.
Allora la storia è un po contorta, quindi diamo i nomi di 1 e gabriella (gabriella il nome della ragazza di cui parla il topic)
È cominciato tutto all'inizio dell'anno scolastico. Vengo a sapere che piaccio a sta tizia gabriella, ma la ignoro, lei non mi attira. Io mi fidanzo con (1), una ragazza come tutte le altre. Dopo poco tempo, vengo a sapere che gabriella era la migliore amica della mia fidanzata (1).
Man mano che sto insieme a (1) comincio a conoscere bene gabriella che comincia a piacermi.
Diventiamo migliori amici.
Dopo 3 mesi lascio la mia ragazza (1) poichè rivelata grande sempliciotta e comincio a uscire con gabriella.
Ci abbriacciamo e siamo migliori amici ci diciamo amore al telefono ma effettivamente siamo migliori amici...
Peccato che appena dopo 1 settimana che ho lasciato la mia ragazza (1), vengo a sapere che mentre perdevo tempo con quella sempliciotta gabriella si era interessata a due ragazzi.

Adesso è passato molto tempo e in teoria non dovrebbe essere interessato più a loro e vedo che parla spesso con me, insomma ci parliamo più o meno siamo di nuovo buoni amici...
però io a volte la vedo anche disinteressata..
bho che potrei fare?
 
fai finta di non vederla e cerca sopratutto di ignorarla
 
Allora Comprati Delle Manette e prendi una mazza, La Porti A Casa Tua Mentre è Distratta le Tappi La Bocca Gli Metti Le Manette Gli Tiri 5-6 Calci E Gli Chiedi Ti Metti Con Me ???Lei è obbligata a dire di si perke hai una mazza in mano xD Skerzo Chiediglielo E Basta
 
Fai le cose in modo graduale, se adesso siete amici piano piano falle capire che ci tieni veramente a lei e le cose verranno da sè. Se le chiedi subito "ti vuoi mettere con me?" può essere una botta per lei.
 
e anke una botta grossa.. x qst esiste il proverbio "ki va piano va sano e va lontano" :emoji_slight_smile: