Amica o Fidanzata ?

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Ciao,

C'è una ragazza che passa molto tempo con me, ci vediamo almeno una volta a settimana siamo compagni di scuola. Diciamo che ogni secondo su MSN mi scrive e inoltre mi chiama con cose tipo "Gioia" o "Gioiuzza" Cose così.
Ora, questa ragazza a me piace. Ma se le dico che la amo, e mi dirà di no le cose cambieranno, già una volta è successo che quella ragazza poi si allontanò da me vi prego non so che fare avete qualche strategia, o roba simile per far colpo ?

Beh.. se hai un rapporto stretto, non fare nulla ma se vuoi rischiare... diille che tu senti un sentimo + profono dell'amicizia.. e se va male... beh ci hai provato :-)

Per Me E' Meglio Avere Una Amica Che Una Sconosciuta ^^

Cioè Se Ci Provi e Ti Rifiuta Vi Allontanerete, Invece, Se Rimanete Amici Non Cambierà Niente.

-Henvil- fa quello ke ti dice il tuo istinto..solo tu puoi saperlo..comunque la miglior cosa è confessarti..mai tenere un sentimento profondo dentro..te lo diko sono stato complice di un caso identiko al tuo ma io come uno sciocco non ho mai detto niente e ora solo credo ke sia stato uno stupido a non reagire subito!!

Non fare la mia stessa fine..Buttati sulla preda come un animale e come vada vada..almeno ci hai provato e sei stato coraggioso a confessare un sentimento profondo k non volevi cacciare con questa ragazza!

NON FARE IL TIMIDO..LA TIMIDEZZA NON PORTA DA NESSUNA PARTE..PORTA SOLO A FARE SBAGLI NELLA VITA!

Ultima modifica:
-Henvil- fa quello ke ti dice il tuo istinto..solo tu puoi saperlo..comunque la miglior cosa è confessarti..mai tenere un sentimento profondo dentro..te lo diko sono stato complice di un caso identiko al tuo ma io come uno sciocco non ho mai detto niente e ora solo credo ke sia stato uno stupido a non reagire subito!!

Non fare la mia stessa fine..Buttati sulla preda come un animale e come vada vada..almeno ci hai provato e sei stato coraggioso a confessare un sentimento profondo k non volevi cacciare con questa ragazza!

Se Seguiremmo Il Nostro Istinto Saremmo Animali...Perchè Gli Animali Sono Dotati Solo D'Istinto e Non D'Intliggenza.

Perciò -Henvil- Rifletti Prima Di Agire!

Buttati sulla preda come un animale e come vada vada..almeno ci hai provato e sei stato coraggioso a confessare un sentimento profondo k non volevi cacciare con questa ragazza!

DanyeleDevils quota codesto messaggio ::emoji_relieved:

NON FARE IL TIMIDO..LA TIMIDEZZA NON PORTA DA NESSUNA PARTE..PORTA SOLO A FARE SBAGLI NELLA VITA!

E soprattutto a questo ! :sisi:

Cmq, se tu provi qualcosa di più di un'amicizia, prova a confessare.. e soprattutto a fare il romantico.

Invece, se te la vuoi tenere come amica, non dirle niente!

TUTTO DIPENDE DA TE! ;)

Henvil dosa con calma le parole e prima di dirlo cercate di uscire insieme passare piu tempo fuori dalla scuola il più possibile tu cerca di dimsotrarti carino e dolce e che ci tieni molto non sparare a mill dicendo ti amo
inizia con un semplice tvb vedi se anche lei prima te ne vuole...
Se lei non ti vuole come fidanzato è logico che cambierebbe tutto e tu avresti una brutta reazione il tempo lo hai gestiscilo e non andare di fretta
ascolta un ragazzo che ne ha subite di tutte in amore :emoji_slight_smile:
Ciao da Emme I capitale ^.^

Se e bella e non ne puoi fare a meno e meglio come fid ;) se ti dice di no dici stavo skerzando.. lo dico a molte ragazze cose cosi ;)

Henvil dosa con calma le parole e prima di dirlo cercate di uscire insieme passare piu tempo fuori dalla scuola il più possibile tu cerca di dimsotrarti carino e dolce e che ci tieni molto non sparare a mill dicendo ti amo
inizia con un semplice tvb vedi se anche lei prima te ne vuole...
Se lei non ti vuole come fidanzato è logico che cambierebbe tutto e tu avresti una brutta reazione il tempo lo hai gestiscilo e non andare di fretta
ascolta un ragazzo che ne ha subite di tutte in amore :emoji_slight_smile:
Ciao da Emme I capitale ^.^

Ciao & grazie per aver risposto.
Tvb me lo dice sempre e io ricambio certe volte dice 'TADB' o cose così.
E che, non vorrei fare un passo azzardato...

ti assicuro che anche io ho tentuo questo problema tempo fà poi ho capito le frasi che sono in quota e mi son fatto coraggio :emoji_smiley: ed è andato tutto bene :emoji_smiley: fai quello che più ti pare giusto...visto che la ami dichiara i tuoi sentimenti perchè se a lei tu piaci le anche se non si vuole mettere con te non ti allontanerà mai !!!

Non devi aver paura del No!

Pensa se lei è nel tuo stesso guaio: Ti ama ma per non rovinare un'amicizia non te lo dice..

Secondo te, è meglio levarsi alcuni dubbi e provarci.. oppure rimanere col dubbio a vita?
Rimanete amici, mentre potevate fare di più..

Tu non dirgli che vorresti uscire con lei..

Fagli solo capire che questa per te è più di un'amicizia.. e vedi come reagisce..

secondo me dany per la prima volta ti sbagli, dipende tutto dal cuore, perchè se senti che nn potresti stare senza lei (sia come amica sia come fidanzata) nn devi azzardà subito, poi se vuoi provarci secondo me nn dovresti essere troppo diretto, ma + facendoglielo capire che il tuo sentimento sta cambiando

La ragazza si è fidanzata. (Non con me, non ho avuto il tempo)
Problema risolto.

Ciao,

C'è una ragazza che passa molto tempo con me, ci vediamo almeno una volta a settimana siamo compagni di scuola. Diciamo che ogni secondo su MSN mi scrive e inoltre mi chiama con cose tipo "Gioia" o "Gioiuzza" Cose così.
Ora, questa ragazza a me piace. Ma se le dico che la amo, e mi dirà di no le cose cambieranno, già una volta è successo che quella ragazza poi si allontanò da me vi prego non so che fare avete qualche strategia, o roba simile per far colpo ?

dichiarale il tuo amore semplicemente e dimostraglielo.
Oppure non fare niente e spreca un'opportunità

decidi tu

La ragazza si è fidanzata. (Non con me, non ho avuto il tempo)
Problema risolto.

Henvil, questo lo chiami problema risolto?

Questo è un problema appena cominciato..
Fossi in te, anche se si è fidanzata, gli dimostrerei che il sentimento è cambiato..

quoto quello di sopra

se questo è problema risolto
dichiara il tuo amore che pippirippina

Ciao,

bhè se te la vuoi come ffidanzata e non come amica glielo dici però penso che tra voi due o almeno per lei sia solo un amicizia

secondo me con calma, ma devi dirglielo.
x me era uguale, mi ha detto di no ma siamo ancora molto amici

Ok, gliel'ho detto.
Il suo ragazzo, è venuto a saperlo, e così è scoppiata la rissa.
Io me la sono cavato con qualche livido, lui con un occhio nero.
Si è allontanata da me...Non mi parla più, credo che su messenger mi abbia bloccato (Risulta non connessa da 3 giorni).
Fa niente, è andata così.

Con questo gesto di non parlarti più e di bloccarti su msn, ha dimostrato che a te non ci teneva tanto..
Perchè se era una vera amica, oppure una che ci teneva a te ed era disposta ad uscirci, adessi ti parlava ancora..